ORO­SCO­PO

A CU­RA DI CAR­LA CER­RI

GENTE - - Sommario - di Car­la Cer­ri

ARIE­TE dal 21/ 3 al 20/4

∂∂∂∂∂ Buon com­plean­no, ami­ci. Le dif­fi­col­tà sul la­vo­ro so­no pe­san­ti: Sa­tur­no e Plu­to­ne so­no in cat­ti­vo aspet­to. Sie­te si­cu­ri di es­se­re obiet­ti­vi nei giu­di­zi? Chie­de­te­vi se non sia il vo­stro or­go­glio a far­vi sen­ti­re emar­gi­na­ti e a ren­der­vi ac­cen­tra­to­ri. Se è co­sì, me­glio cam­bia­re rot­ta. Ora po­te­te.

LEONE dal 23/ 7 al 23/8

∂∂∂∂∂ Uti­liz­za­te a vo­stro van­tag­gio le ener­gie di Gio­ve e di Mar­te che da due se­gni op­po­sti e com­ple­men­ta­ri vi re­ga­la­no nuo­ve op­por­tu­ni­tà. Ini­zia­te pu­re la vo­stra bat­ta­glia per cam­bia­re le co­se al la­vo­ro e af­fron­ta­te sen­za pau­ra la con­cor­ren­za ag­guer­ri­ta. Un uni­co av­ver­ti­men­to: non im­prov­vi­sa­te.

SAGITTARIO dal 23/ 11 al 21/ 12

∂∂∂∂∂ Non sie­te di buon umo­re ora che Mar­te per­cor­re il set­to­re del­la cop­pia e Ve­ne­re e Mer­cu­rio agi­ta­no quel­lo del­la fa­mi­glia. Ri­cor­da­te­vi che Gio­ve è con voi e vi sug­ge­ri­sce che an­che un pic­co­lo at­to gen­ti­le può ap­pia­na­re o evi­ta­re i con­flit­ti con le per­so­ne che vi vogliono be­ne.

TORO dal 21/4 al 21/ 5

∂∂∂∂∂ Apri­le è in mi­glio­ra­men­to. Mer­cu­rio e Ve­ne­re vi re­ga­la­no la com­pa­gnia di ami­ci af­fet­tuo­si. I na­ti a mag­gio si im­mer­go­no anima e cor­po in un am­bi­zio­so pro­get­to, gli al­tri fi­nal­men­te tro­va­no tem­po per fre­quen­ta­re qual­che grup­po che con­di­vi­de gli stes­si in­te­res­si. Era ora!

VER­GI­NE dal 24/8 al 22/ 9

∂∂∂∂∂ Voi di so­li­to sie­te in­stan­ca­bi­li la­vo­ra­to­ri e astu­ti con i su­pe­rio­ri. Ma ora Mar­te ne­ga­ti­vo agi­ta il set­to­re del suc­ces­so. È il ca­so di te­ne­re un pro­fi­lo basso ed evi­ta­re le sfi­de per­ché, fi­no al­la me­tà di mag­gio, il brac­cio di fer­ro tra Gio­ve e Mar­te e quel­lo di Ve­ne­re e Mer­cu­rio non vi aiu­ta­no davvero!

CAPRICORNO dal 22/ 12 al 20/ 1

∂∂∂∂∂ Con Plu­to­ne nel vo­stro se­gno, sti­mo­la­to da Net­tu­no, Mer­cu­rio e Ve­ne­re in Pe­sci, sie­te au­ten­ti­ci vul­ca­ni in eru­zio­ne. Se poi sie­te Capricorno di di­cem­bre (e go­de­te an­che del fa­vo­re di Ura­no) ri­ce­ve­te an­che una spin­ta a fa­re espe­rien­ze in­so­li­te e trasgressive. In­som­ma sa­re­te più au­da­ci del so­li­to!

GE­MEL­LI dal 22/ 5 al 21/6

∂∂∂∂∂ Di so­li­to Gio­ve nel set­to­re del­la cop­pia fa­vo­ri­sce la na­sci­ta di amori che sfo­cia­no nel ma­tri­mo­nio o in una ec­cel­len­te con­vi­ven­za. Ma con Mar­te nel se­gno e con Ve­ne­re e Mer­cu­rio osti­li è pos­si­bi­le che que­sto non ac­ca­da: sie­te più pro­pen­si all’av­ven­tu­ra. At­ten­zio­ne: po­tre­ste uscir­ne mol­to de­lu­si.

BI­LAN­CIA dal 23/ 9 al 22/ 10

∂∂∂∂∂ Met­te­te or­di­ne nelle vo­stre car­te, sal­da­te i con­ti, pa­ga­te le tasse. È con­si­glia­bi­le fa­re una bo­ni­fi­ca del­le si­tua­zio­ni esi­sten­ti e can­cel­la­re le am­bi­gui­tà. Ura­no non vi osta­co­la più e, an­che se Sa­tur­no e Plu­to­ne non vi sor­ri­do­no, po­te­te far ri­par­ti­re la vo­stra na­ve in­ca­glia­ta nelle sec­che dei tem­pi pas­sa­ti!

AC­QUA­RIO dal 21/ 1 al 19/ 2

∂∂∂∂∂ Il sor­ri­so di Gio­ve dal Sagittario e il bel so­ste­gno di Mar­te al vo­stro So­le vi re­ga­la­no ener­gia e vo­glia di fa­re qual­co­sa da con­di­vi­de­re con il part­ner o con gli ami­ci se sie­te sin­gle. Po­te­te stu­pi­re tut­ti con il vo­stro en­tu­sia­smo e coin­vol­ge­re gli al­tri nei vo­stri nuo­vi pro­get­ti di at­ti­vi­tà fi­si­ca all’aria aper­ta!

CAN­CRO dal 22/6 al 22/ 7

∂∂∂∂∂ Ave­te mol­te ra­gio­ni per es­se­re in­sod­di­sfat­ti, ma non tut­te. Po­te­te uti­liz­za­re le vi­bra­zio­ni po­si­ti­ve di Ve­ne­re e Mer­cu­rio e chie­der­vi se per ca­so, trop­po con­cen­tra­ti sul quo­ti­dia­no, sie­te in­ca­pa­ci di ve­de­re il vo­stro rap­por­to di sem­pre in una pro­spet­ti­va più grande. Do­po es­ser­vi ri­spo­sa­ti, sia­te coe­ren­ti.

SCORPIONE dal 23/ 10 al 22/ 11

∂∂∂∂∂ Mai co­me ora, se sie­te Scorpione di ot­to­bre, ave­te bi­so­gno di stac­ca­re la spi­na dal­le in­com­ben­ze e del caos quo­ti­dia­no. Co­min­cia­te dal be­nes­se­re in­te­rio­re e, se non l’ave­te mai fatto, im­mer­ge­te­vi nei li­bri di fi­lo­so­fia, ap­pren­de­te tec­ni­che di ri­las­sa­men­to, im­pa­ra­te l’ar­te del­la me­di­ta­zio­ne.

PE­SCI dal 20/ 2 al 20/ 3

∂∂∂∂∂ Per voi, in­gua­ri­bi­li ro­man­ti­ci, Ve­ne­re e Mer­cu­rio nel se­gno in­sie­me con Net­tu­no so­no ami­ci spe­cia­li che ali­men­ta­no so­gni e spe­ran­ze. Non fa­te­vi fuor­via­re dal lo­ro con­flit­to con Gio­ve: ri­schia­te di non sa­per co­glie­re le oc­ca­sio­ni che il mo­men­to pre­sen­te of­fre sia nell’amore sia sul la­vo­ro.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.