OROSCOPO

MERCURIO AR­RI­VA IL 17 IN ARIETE, LI­BE­RA I VER­GI­NE DAL­LA CON­FU­SIO­NE E DAL­LA DI­STRA­ZIO­NE E ACCENTUA L’IN­TUI­ZIO­NE DEI LEO­NE. EMO­ZIO­NI PRE­ZIO­SE PER I PE­SCI

GENTE - - Sommario - A CU­RA DI CAR­LA CERRI

ARIETE dal 21/ 3 al 20/4

∂∂∂∂∂ Buon com­plean­no, fi­gli di Mar­te. Mercurio ap­pro­da il 17 nel se­gno per un ra­pi­do pas­sag­gio e aiu­ta i na­ti di mar­zo a li­be­rar­si dai le­gac­ci bu­ro­cra­ti­ci che, per pi­gri­zia o per scar­sa at­ten­zio­ne, han­no tra­scu­ra­to. E sul fi­ni­re del wee­kend ar­ri­va an­che Ve­ne­re a con­for­ta­re il cuo­re.

LEO­NE dal 23/ 7 al 23/8

∂∂∂∂∂ Co­me sie­te su­scet­ti­bi­li in que­sto mo­men­to! Cal­ma. Non è vero che tut­ti vi cri­ti­ca­no, sie­te voi ad ave­re la pel­le trop­po sot­ti­le. Quin­di, non of­fen­de­te­vi con chi vi rim­pro­ve­ra di non ascol­ta­re. Fer­ma­te­vi a sen­ti­re co­se che gli al­tri han­no da di­re. Po­tre­ste sco­pri­re che vi dan­no sug­ge­ri­men­ti dav­ve­ro uti­li.

SAGITTARIO dal 23/ 11 al 21/ 12

∂∂∂∂∂ Mo­men­to sì per la­vo­ro e stu­di. Ap­pro­fit­ta­te dei fa­vo­ri di Mercurio e del So­le per di­pa­na­re la ma­tas­sa sul­la qua­le vi sta­te ar­ra­bat­tan­do e sa­re­te lea­der. Fi­no a do­me­ni­ca, poi, la­scia­te sta­re le co­se di cuo­re per­ché Ve­ne­re vi guar­da in ca­gne­sco, ma non per que­sto vi au­to­riz­za a “far­vi i fat­ti vo­stri”.

TORO dal 21/4 al 21/ 5

∂∂∂∂∂ È l’ul­ti­ma set­ti­ma­na in cui, gra­zie al­la ras­si­cu­ran­te pre­sen­za di Ve­ne­re in Pe­sci, sie­te in gra­do di ri­crea­re in­tor­no a voi at­mo­sfe­re ar­mo­ni­che. Fa­te­lo! Go­de­te del­le gio­ie del cuo­re. E poi la­scia­te che la spin­ta del prag­ma­ti­co Ura­no vi coin­vol­ga e vi aiu­ti a fa­re le mil­le co­se che ave­te in men­te.

VER­GI­NE dal 24/8 al 22/ 9

∂∂∂∂∂ Che fa­re di Ve­ne­re all’op­po­si­zio­ne? Nien­te. In fon­do non è poi co­sì no­ci­va. Ba­sta che vi li­mi­tia­te a non ri­ve­sti­re di fan­ta­sie un in­con­tro in­si­gni­fi­can­te, che non rac­con­tia­te a tut­ti quel­lo che ave­te in men­te e che non ini­zia­te una sto­ria so­lo per non de­lu­de­re gli ami­ci che han­no com­bi­na­to l’in­con­tro.

CAPRICORNO dal 22/ 12 al 20/ 1

∂∂∂∂∂ Set­ti­ma­na pie­na di sec­ca­tu­re che ar­ri­va­no da tut­te le par­ti. Ge­ni­to­ri, fi­gli, part­ner, col­le­ghi, pro­fes­so­ri si di­chia­ra­no scon­ten­ti di voi. E vi­sto che non po­te­te fer­ma­re il mon­do e scen­de­re, chie­de­te con­si­glio a chi ne sa più di voi. È dif­fi­ci­le, cer­to, ma qual­cu­no c’è, pa­ro­la di astro­lo­ga.

GEMELLI dal 22/ 5 al 21/6

∂∂∂∂∂ Pre­sta­te at­ten­zio­ne a Mercurio e a Ve­ne­re che an­co­ra non vi sor­ri­do­no. Il ri­schio? Di pec­ca­re di pre­sun­zio­ne e di ca­de­re, co­me pe­sci nei tra­nel­li del­la Re­te: aspet­ta­te pri­ma di fi­dar­vi di qual­cu­no co­no­sciu­to su In­ter­net, so­prat­tut­to se vi par­la d’amo­re o di de­na­ro.

BI­LAN­CIA dal 23/ 9 al 22/ 10

∂∂∂∂∂ Non sot­to­va­lu­ta­te quel Mercurio che il 17 ap­pro­da in Ariete, vo­stro set­to­re del­la cop­pia, do­ve si muo­ve­rà per ven­ti gior­ni in mo­do am­bi­guo. È un pia­ne­ta in­fi­do, ca­pa­ce di far­vi cre­de­re di ave­re ra­gio­ne quan­do in­ve­ce ave­te tor­to. Il pe­ri­co­lo? Di non ve­de­re gli osta­co­li e di an­dar­ci con­tro.

AC­QUA­RIO dal 21/ 1 al 19/ 2

∂∂∂∂∂ Ura­no è nel set­to­re del­la ca­sa. Il che im­po­ne qual­che ri­fles­sio­ne. Ave­te in men­te di com­prar­ne una, di ri­strut­tu­rar­la, di rin­no­va­re l’ar­re­da­men­to? Fa­te be­ne i con­ti e chie­de­te­vi se que­sto sia il mo­men­to adat­to. E se il part­ner non par­te­ci­pa, evi­ta­te di fa­re le spal­luc­ce e di de­ci­de­re tut­to voi.

CAN­CRO dal 22/6 al 22/ 7

∂∂∂∂∂ Ve­ne­re dal 21 vi ri­scal­da il cuo­re, Net­tu­no so­stie­ne le vo­stre il­lu­sio­ni, Mercurio dal 17 vi con­fon­de le idee. Sie­te pie­ni di pro­get­ti e pro­iet­ta­ti ver­so il fu­tu­ro. Non ab­bia­te fret­ta. Sa­tur­no e Plu­to­ne so­no osti­li e voi ri­schia­te di tra­scu­ra­re i par­ti­co­la­ri, che pa­io­no in­si­gni­fi­can­ti, ma han­no un lo­ro pre­ci­so per­ché.

SCORPIONE dal 23/ 10 al 22/ 11

∂∂∂∂∂ Se non sie­te na­ti il 23 e 24 ot­to­bre, e quin­di non sie­te al­le pre­se con Ura­no, que­sta è una buo­na set­ti­ma­na. Con mol­ti astri ami­ci sa­re­te spes­so di buon umo­re; qual­cu­no può ri­ce­ve­re un at­te­sta­to di sti­ma. E in amo­re una te­ne­ra Ve­ne­re vi aiu­ta a but­tar­vi die­tro le spal­le le si­tua­zio­ni ne­ga­ti­ve.

PE­SCI dal 20/ 2 al 20/ 3

∂∂∂∂∂ An­co­ra una set­ti­ma­na sì. L’amo­re vi re­ga­la emo­zio­ni ra­re e pre­zio­se. Se sie­te ge­ni­to­ri, sia­te ben di­spo­sti all’ascol­to e i vo­stri fi­gli si apri­ran­no con voi (mi­ra­co­lo!). In­tor­no tut­ti ri­co­no­sco­no i vo­stri me­ri­ti. Va tut­to a me­ra­vi­glia e le oc­ca­sio­ni non man­che­ran­no: non la­scia­te­le sfug­gi­re.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.