GENTE

LA RUTELLI INNAMORATA

-

Serena Rutelli e il fidanzato Alessandro almare: appassiona­ti e belli come un gelato bi-color.

Lei, piccola, è chiara come panna. Lui, un gigante, scuro come cacao pregiato. La figlia di Rutelli e il fidanzato sono il ritratto della felicità mentre giocano al mare. Insieme sono teneri e deliziosi come il dolce più originale di una pasticceri­a

B elli da vedere come una torta bicolor, freschi come un gelato panna e cioccolato: così appaiono Serena Rutelli, figlia dell’ex sindaco di Roma e Barbara Palombelli, e Alessandro Prince Zorresi, suo fidanzato da un anno e mezzo, sulla spiaggia di Anzio, mentre si godono una giornata al mare all’insegna di coccole, baci e scherzi tra innamorati. Da quando lei è uscita dalla casa del Grande Fratello la loro sintonia - in barba alla regola che vorrebbe le coppie scoppiare alla prova dei reality show - pare persino aumentata: lui le ha già annunciato di volere un figlio e lei prende tempo solo per assaporare il momento. Nel mentre proseguono il loro balletto di felicità, offrendo ai bagnanti uno spettacolo tenero e sensuale. Minuta lei, un gigante dai muscoli scolpiti lui, che la sovrasta di una testa ma poi finisce ai suoi piedi, in ginocchio come per una dichiarazi­one, sono la cartolina più bella dell’estate in corso. Facciano attenzione, però: il cioccolato si scioglie se la temperatur­a si fa incandesce­nte!

 ??  ??
 ??  ?? PRIMA PROTETTIVO, POI GIOCHERELL­ONE Anzio (Roma). Serena Rutelli, 29 anni, e il fidanzato Alessandro Prince Zorresi, 21, passeggian­o insieme nell’acqua bassa: prima mano nella mano (in alto), poi abbracciat­i (qui sopra). Ma a un tratto lui si stacca, la lascia andare avanti e la riempie di schizzi (a destra). DIDA TITOLO DELLA DIDA Nam ellaboribu­s, simoloreru­m harum utaqui sitiis ero est vel ilitem. Officiisqu­am ipienih illiatur raectur, ni vendigenis sitaque pratem digenda utaqui sitiis ero est vel ilitem. Officiisqu­am ipienih illiatur raectur, ni vendigenis sitaque.
PRIMA PROTETTIVO, POI GIOCHERELL­ONE Anzio (Roma). Serena Rutelli, 29 anni, e il fidanzato Alessandro Prince Zorresi, 21, passeggian­o insieme nell’acqua bassa: prima mano nella mano (in alto), poi abbracciat­i (qui sopra). Ma a un tratto lui si stacca, la lascia andare avanti e la riempie di schizzi (a destra). DIDA TITOLO DELLA DIDA Nam ellaboribu­s, simoloreru­m harum utaqui sitiis ero est vel ilitem. Officiisqu­am ipienih illiatur raectur, ni vendigenis sitaque pratem digenda utaqui sitiis ero est vel ilitem. Officiisqu­am ipienih illiatur raectur, ni vendigenis sitaque.
 ??  ?? E ALLA FINE ALESSANDRO CADE AI SUOI PIEDI Il momento giocoso finisce in un abbraccio: Serena rimane in piedi con l’acqua a mezza coscia, Alessandro si inginocchi­a davanti a lei, l’avvinghia stretta e le bacia il seno. La loro relazione va a gonfie vele: quando lei è uscita dalla casa dell’ultimo Grande Fratello, lui le ha confessato di volere presto un figlio. Chissà che questa non sia la loro ultima estate in due.
E ALLA FINE ALESSANDRO CADE AI SUOI PIEDI Il momento giocoso finisce in un abbraccio: Serena rimane in piedi con l’acqua a mezza coscia, Alessandro si inginocchi­a davanti a lei, l’avvinghia stretta e le bacia il seno. La loro relazione va a gonfie vele: quando lei è uscita dalla casa dell’ultimo Grande Fratello, lui le ha confessato di volere presto un figlio. Chissà che questa non sia la loro ultima estate in due.
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy