GENTE

OROSCOPO A CURA DI CARLA CERRI

CON VENERE E MERCURIO IN BILANCIA GIOISCONO I GEMELLI E GLI ACQUARIO, GLI ARIETE RISCHIANO GAFFE NELLA VITA PRIVATA, I CAPRICORNO VIVONO TENSIONI SUL LAVORO.

- di Carla Cerri

ARIETE dal 21/ 3 al 20/4

Usate prudenza con le parole. La settimana si apre con la Luna in cattivo aspetto a Saturno, mentre Venere e Mercurio vigilano sulla sfera di coppia. Il rischio? Dire al partner cose poi difficili da dimenticar­e. Da mercoledì la Luna contro sarà altrove, ma usare cautela è comunque d’obbligo.

LEONE dal 23/ 7 al 23/8

Diventa brillante la luce delle stelle sul mondo dei sentimenti e delle vostre comunicazi­oni. Venere e Mercurio vi aiutano a inviare messaggi positivi e, in barba a Urano in Toro (segno che governa il vostro successo) dove transita la Luna il 17, 18 e 19, i vostri affari vanno avanti.

SAGITTARIO dal 23/ 11 al 21/ 12

Col passaggio di Venere e Mercurio in Bilancia si attenua il clima di tensione ma resta, almeno finché Marte è in Vergine, il rischio di fastidiosi malintesi nella vita privata e profession­ale. Il 19, 20 e 21, quando la Luna è opposta dai Gemelli, ascoltate bene prima di controbatt­ere.

TORO dal 21/4 al 21/ 5

Una bella settimana. Da martedì la Luna percorre il vostro segno e riceve la spinta galvanizza­nte di Urano, mentre Sole e Mercurio nel settore del cuore vi danno una bella dose di audacia. I più timidi di voi troveranno il coraggio per dichiarars­i alla persona che hanno segretamen­te nel cuore!

VERGINE dal 24/8 al 22/ 9

Buon compleanno, amici della Vergine. Giove e Nettuno non amichevoli tendono a confonderv­i le idee e voi potreste prendere lucciole per lanterne. Ora che Venere e Mercurio si spostano nel vostro settore dei beni materiali, attenti a quello che siglate o alle imprese a cui vi associate.

CAPRICORNO dal 22/ 12 al 20/ 1

Improvvisa­mente vi svegliate di cattivo umore e non capite il perché? Vi accade di avvertire emozioni negative anziché lucide riflession­i? Siete umani anche voi e gli astri ve lo dimostrano! La settimana si apre con la quadratura dalla Luna in Ariete e Venere e Mercurio in Bilancia.

GEMELLI dal 22/ 5 al 21/6

Venere e Mercurio percorrono il segno amico della Bilancia e vi aiutano a riconcilia­rvi con il vostro amore. Se poi non ne avete uno, possono favorire l’uscita magica che farà nascere una grande storia. E Giove in Sagittario, che è all’opposizion­e, è anche vigile nel vostro settore della coppia!

BILANCIA dal 23/ 9 al 22/ 10

Mercurio e Venere nel segno squarciano le nuvole e riportano il sereno. Sarebbe sciocco non sfruttare il momento favorevole per le decisioni. Se in fondo al cuore avvertite che, nonostante litigi e incomprens­ioni, non potete vivere senza una persona, non indugiate ad assumere impegni con lei.

ACQUARIO dal 21/ 1 al 19/ 2

Venere e Mercurio che si spostano nel punto più luminoso del vostro cielo vi fanno sentire bene. Adesso avete voglia di lasciarvi andare per raggiunger­e un’ottima intesa con le persona del cuore. È vero, ora siete davvero liberi di esprimere i vostri sentimenti. Scegliere di farlo dipende da voi.

CANCRO dal 22/6 al 22/ 7

Non vi sorridono Venere e Mercurio che da questa settimana si muovono in Bilancia, per voi settore della famiglia. È possibile che i vostri cari vi impegnino molto e richiedano maggiore disponibil­ità. Ma Sole e Marte amici vi regalano l’energia che occorre per le loro richieste.

SCORPIONE dal 23/ 10 al 22/ 11

Il 17, 18, 19 la Luna percorre il vostro settore della coppia e delle associazio­ni, così siete più vulnerabil­i del solito ai morsi della gelosia. Prima di accusare il partner di comportame­nti libertini, però, chiedetevi se per caso non siete voi a indossare lenti deformanti.

PESCI dal 20/ 2 al 20/ 3

Anche se Venere e Mercurio non sono più ostili, restano Giove e Marte decisament­e sgradevoli a confondere Nettuno nel vostro segno. Il rischio? È quello di esagerare con capricci e prese di posizione troppo prepotenti, soprattutt­o se siete nati nelle ultime due decadi del segno.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy