GENTE

Jennifer, e adesso spogliati COME SA FARE SOLO UNA DEA

A 50 anni la Lopez diventa una spogliarel­lista super sexy nel film “Hustlers”. E lascia a bocca aperta: è tonica, sicura del suo corpo come una ragazzina. Ma a colpire è anche l’interpreta­zione, già in odore di Oscar

-

Queste immagini del film Hustlers, con Jennifer Lopez nei panni di una sensuale spogliarel­lista, sono la visione di fine estate che ci convincerà a rinnovare l’abbonament­o in palestra per l’autunno. «Pratico con costanza danza e kickboxing, faccio allenament­i intensi che includono affondi e addominali. Poi movimenti liberi con i pesi per le cosce e il sedere», ha spiegato la popstar di origini portorican­e. I risultati si vedono, eccome: anche al traguardo del mezzo secolo di vita, J.Lo risulta tonica come una ragazzina che fa atletica. Ma non fermiamoci all’apparenza: la sua performanc­e interpreta­tiva pare abbia stregato i critici e gli addetti ai lavori al Festival di Toronto, in Canada, tanto che l’attrice-cantante sarebbe già in odore di Oscar. Le ambite statuette saranno assegnate dall’Academy a Los Angeles il 9 febbraio 2020. Nel frattempo non resta che andare al cinema. Hustlers esce in Italia il 17 novembre e una cosa è certa: le prorompent­i curve di Jennifer valgono da sole il biglietto.

 ??  ?? STREPITOSA Sguardo intenso, labbra carnose, volto incornicia­to da morbide onde e un vestitino che lascia poco spazio all’immaginazi­one: la Lopez è una bambola sexy. CON I VOLTEGGI FA GIRARE LA TESTA Jennifer Lopez, 50 anni, si esibisce in una provocante mossa di pole dance. I sandali con zeppa e vertiginos­i tacchi a spillo allungano le gambe scolpite. Si stava allenando per la difficile prova (per il fisico di una cinquanten­ne) nel film Hustlers (a destra, una scena), in uscita a novembre.
STREPITOSA Sguardo intenso, labbra carnose, volto incornicia­to da morbide onde e un vestitino che lascia poco spazio all’immaginazi­one: la Lopez è una bambola sexy. CON I VOLTEGGI FA GIRARE LA TESTA Jennifer Lopez, 50 anni, si esibisce in una provocante mossa di pole dance. I sandali con zeppa e vertiginos­i tacchi a spillo allungano le gambe scolpite. Si stava allenando per la difficile prova (per il fisico di una cinquanten­ne) nel film Hustlers (a destra, una scena), in uscita a novembre.
 ??  ?? PRIMA BALLA IN MODO PROVOCANTE, POI TRUFFA I RICCHI DI WALL STREET Altre due scene: a sinistra, J.Lo, scatenata, in una mossa tipica delle striptiseu­ses; sopra, in pieno spogliarel­lo mostra il suo lato più celebre. In Hustlers interpreta una madre single, che con altre spogliarel­liste attua un’elaborata truffa ai danni di facoltosi clienti, per lo più broker di Wall Street. Il film, diretto da Lorene Scafaria, è ispirato a una storia vera.
PRIMA BALLA IN MODO PROVOCANTE, POI TRUFFA I RICCHI DI WALL STREET Altre due scene: a sinistra, J.Lo, scatenata, in una mossa tipica delle striptiseu­ses; sopra, in pieno spogliarel­lo mostra il suo lato più celebre. In Hustlers interpreta una madre single, che con altre spogliarel­liste attua un’elaborata truffa ai danni di facoltosi clienti, per lo più broker di Wall Street. Il film, diretto da Lorene Scafaria, è ispirato a una storia vera.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy