GENTE

IL WEEKEND DI FIORELLA è come un piccolo tour

-

I concerti in programma sono slittati al 2022, ma la cantante ha trovato il modo di consolarsi: appena cadute le restrizion­i sugli spostament­i, ha trascorso qualche giorno fuori Roma con l’inseparabi­le marito. Eccoli di rientro, carichi di bagagli come dopo una vacanza ben più lunga

 ??  ?? UNO SGUARDO AL BALCONE
Roma. Fiorella Mannoia, 67 anni, guarda in alto, verso il balcone di casa: è appena rientrata da un weekend fuori porta e vuole controllar­e che le piante stiano bene.
UNO SGUARDO AL BALCONE Roma. Fiorella Mannoia, 67 anni, guarda in alto, verso il balcone di casa: è appena rientrata da un weekend fuori porta e vuole controllar­e che le piante stiano bene.
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ?? QUANTI BAGAGLI Borsa, giacca, trolley: Fiorella è carica, ma i bagagli sono tanti e il marito Carlo Di Francesco, 41, le passa l’ennesima tracolla. A destra, la cantante ha in mano un sacchetto di carta: brioche per colazione?
QUANTI BAGAGLI Borsa, giacca, trolley: Fiorella è carica, ma i bagagli sono tanti e il marito Carlo Di Francesco, 41, le passa l’ennesima tracolla. A destra, la cantante ha in mano un sacchetto di carta: brioche per colazione?
 ??  ?? ANCORA
IN LUNA DI MIELE Scaricati i bagagli, Fiorella e Carlo vanno verso il portone. La coppia ha approfitta­to delle regioni in giallo per una gita di qualche giorno: una specie di luna di miele, visto che la cantante e il produttore musicale si sono sposati il 22 febbraio .
ANCORA IN LUNA DI MIELE Scaricati i bagagli, Fiorella e Carlo vanno verso il portone. La coppia ha approfitta­to delle regioni in giallo per una gita di qualche giorno: una specie di luna di miele, visto che la cantante e il produttore musicale si sono sposati il 22 febbraio .

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy