GENTE

Lorenzo è incontenib­ile COME LA GIOIA DI PAPÀ BONI

In Tv l’attore è un temibile direttore d’orchestra nella “Compagnia del cigno”. Nella vita, come si nota da queste foto recentissi­me, è un papà premuroso. E non si perde un gioco del figlio

- a cura di A. Alberti, F. Capozzi e V. Crippa

Per copione è severo: Luca Marioni, il personaggi­o che interpreta nella fiction di Raiuno La compagnia del cigno, sa essere terribile (ma anche amabile). Poi, lasciato il set, Alessio Boni si trasforma e con il figlio Lorenzo scopre cosa sia la felicità: giocare al parco, sorridere con lui e grazie a lui tornare un po’ bambino. Padre e figlio così affiatati sono incantevol­i. E Nina Verdelli, la giornalist­a che ha rubato il cuore all’attore, lascia che i suoi uomini si sfoghino e si divertano. Poi si unisce a loro per la pedalata di ritorno a casa. I due non hanno nessuna intenzione di sposarsi: per loro non serve un contratto d’amore, c’è già Lorenzo a legarli per sempre.

 ??  ?? GLI OCCHI PARLANO Milano. Alessio Boni, 54 anni, solleva dallo scivolo il figlio Lorenzo, 1 anno.
Gli occhi dell’attore parlano ed esprimono felicità: è innamorato pazzo del suo bambino. Sotto, il piccolo ricomincia il gioco, indicando papà con il ditino, come per dire «prendimi, mi raccomando».
GLI OCCHI PARLANO Milano. Alessio Boni, 54 anni, solleva dallo scivolo il figlio Lorenzo, 1 anno. Gli occhi dell’attore parlano ed esprimono felicità: è innamorato pazzo del suo bambino. Sotto, il piccolo ricomincia il gioco, indicando papà con il ditino, come per dire «prendimi, mi raccomando».
 ??  ??
 ??  ?? INSIEME DA 4 ANNI Boni pedala con Lorenzo sul seggiolino. Il bimbo è adorabile con il caschetto di protezione a fantasia blu, coordinato con la tutina. Con loro c’è mamma Nina Verdelli, 36, compagna dell’attore da circa 4 anni.
INSIEME DA 4 ANNI Boni pedala con Lorenzo sul seggiolino. Il bimbo è adorabile con il caschetto di protezione a fantasia blu, coordinato con la tutina. Con loro c’è mamma Nina Verdelli, 36, compagna dell’attore da circa 4 anni.
 ??  ??
 ??  ?? “MAMMO” PROVETTO Da sinistra, Alessio assiste sullo scivolo il figlio, che, come tutti i bimbi, non vorrebbe mai andare via.
Ma è ora di tornare a casa e papà lo carica amorevolme­nte sulla bicicletta.
“MAMMO” PROVETTO Da sinistra, Alessio assiste sullo scivolo il figlio, che, come tutti i bimbi, non vorrebbe mai andare via. Ma è ora di tornare a casa e papà lo carica amorevolme­nte sulla bicicletta.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy