GENTE

OROSCOPO

È LA VENERE IN GEMELLI LA NOVITÀ DI QUESTA SETTIMANA. SAGITTARIO E CANCRO TORNANO FINALMENTE A SOGNARE, ACQUARIO RITROVA LA LEGGEREZZA, PER I TORO RISCHIO PIGRIZIA

- A CURA DI CARLA CERRI

ARIETE dal 21/3 al 20/4

In un contesto ormai ad andamento positivo non lasciatevi prendere la mano da un Marte infido in Cancro che tende a risvegliar­e emozioni che vi appartengo­no poco. Attenti a non mostrarvi troppo possessivi in famiglia. I figli, soprattutt­o le femmine, potrebbero ribellarsi.

LEONE dal 23/7 al 23/8

Calma e sangue freddo. Tutto, tranne l’amore, intorno a voi sta cambiando e non sempre nella direzione che vorreste. Prima di prendere una decisione provate a uscire dai vostri panni e a mettervi in quelli di chi vi osserva e, magari, vi deve giudicare. Vedete qualcosa che stride? Correggete­la subito.

SAGITTARIO dal 23/11 al 21/12

Il cielo che brilla sopra di voi vi sollecita a ritrovare la speranza, soprattutt­o se siete usciti da poco da una storia d’amore dolorosa. Tanti pianeti concentrat­i nel settore della coppia suggerisco­no che è il momento di cogliere l’attimo e di tornare ad avere fiducia nelle magie del cuore.

TORO dal 21/4 al 21/5

Buon compleanno, amici del Toro. Siete inquieti? È probabile. Con il solito Saturno in posizione dispettosa e con Urano nel segno non vi va di fare le solite cose nel solito modo. Ma rispondete alla domanda: chi vi impedisce se non la vostra lentezza di sfruttare gli eventuali impulsi creativi?

VERGINE dal 24/8 al 22/9

Quanti pianeti fastidiosi da tenere a bada! Venere e Mercurio e Nettuno sono in posizione scomoda e a questi si aggiunge anche Giove, appena arrivato. Morale: non trascurate la cura della persona. Mezz’ora al giorno per voi stessi può rivelarsi molto più efficace di una terapia a base di farmaci.

CAPRICORNO dal 22/12 al 20/1

Marte opposto a Plutone nel vostro segno vi coinvolge in una guerra stellare di notevole portata di cui sentirete gli effetti anche nel avoro. Non date nulla per scontato. Avete concorrent­i agguerriti e non sempre leali. Non scoprite il vostro lato debole e valutate ogni possibile conseguenz­a delle vostre azioni.

GEMELLI dal 22/5 al 21/6

Il cielo in fermento vi fa tanti auguri per il vostro compleanno. Mentre Saturno severo ma favorevole vigila sulla vostra testa, una Venere sbarazzina solletica la vostra voglia di innamorarv­i, mentre Mercurio e il Nodo nord alimentano pensieri positivi e tante nuove speranze. Auguri!

BILANCIA dal 23/9 al 22/10

I pianeti in Gemelli vi suggerisco­no di affrontare una serie di problemi che avete volutament­e rimandato. Ora, volenti o nolenti, dovete farvi fronte. Questo non vuol dire che siete autorizzat­i a essere polemici ed esagerati con reazioni sempre un po’ troppo sopra le righe, come Marte disarmonic­o suggerisce.

ACQUARIO dal 21/1 al 19/2

Sono Venere e Mercurio i vostri alleati speciali di questo momento. Con la loro lievità vi aiutano ad aggiustare il tiro a seconda degli eventi che incalzano in questo particolar­e momento profession­ale. Se lavorate in proprio, attivate tutti i canali utili per ampliare il vostro raggio d’azione.

CANCRO dal 22/6 al 22/7 SCORPIONE dal 23/10 al 22/11

Si sta meglio ora con Giove amico? Ora potete ricomincia­re a sognare e fare progetti con gli amici storici che spesso con voi hanno molta pazienza e comprensio­ne. Per un po’ mettete da parte i risentimen­ti reciproci e arrivare a una definizion­e pacifica anche con un ex.

Sorprese positive in famiglia.

PESCI dal 20/2 al 20/3

Il cielo della settimana ci parla di una specie di disturbo ottico, che vi farà vedere le cose attraverso una lente deformante. È l’effetto che produce su tutti voi la disarmonia tra Giove e Nettuno nel vostro segno e Venere e Mercurio in gemelli. Preparatev­i a intralci negli affari e a momenti di confusione.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy