GENTE

Samuel Peron CHE MAGNIFICO PASSO A TRE

IL BALLERINO E COREOGRAFO DI BALLANDO E LA SUA DOLCE METÀ SI GODONO IL SOLE SUL LITORALE LAZIALE INSIEME AL PICCOLO ARRIVATO UN MESE E MEZZO FA

- di Patrizia Vassallo

Primo giorno di mare da neogenitor­i per il coreografo e ballerino Samuel Peron e la compagna, la modella e attrice Tania Bambaci, immortalat­i in queste foto esclusive, assieme al loro piccolo Leonardo, nato lo scorso 21 ottobre. Complice la bella e tiepida giornata di sole, la coppia ha deciso di fare una gita fuori porta andando a Fregene, nota località balneare sul litorale laziale, per concedersi alcune ore di completo relax. I due hanno consumato un pranzo veloce e poi, per la maggior parte del tempo, le attenzioni si sono concentrat­e sul piccolo angioletto. Al loro seguito anche Betty, la cagnolina, un incrocio tra un Pinscher e un Chihuahua, dalla quale Peron non si separa proprio mai. Samuel e Tania, si conoscono dal 2013: dopo il primo incontro, è sbocciato subito l’amore. Nel 2020 avevano avuto una breve crisi, per fortuna superata. E l’arrivo del loro tenero bebè ne è sicurament­e la prova più bella.

 ?? ??
 ?? ?? IL PRIMO BEBÈ
Fregene (Roma).
Samuel Peron, 40 anni, e Tania Bambaci, 32, con il loro piccolo Leonardo, di un mese e mezzo, passeggian­o sulla spiaggia, poi lo guardano rapiti (a destra).
IL PRIMO BEBÈ Fregene (Roma). Samuel Peron, 40 anni, e Tania Bambaci, 32, con il loro piccolo Leonardo, di un mese e mezzo, passeggian­o sulla spiaggia, poi lo guardano rapiti (a destra).
 ?? ??
 ?? ?? SONO UN QUADRETTO IMPECCABIL­E
Sopra, Samuel Peron sorridente accanto alla compagna Tania Bambaci, che stringe a sé il piccolo Leonardo in riva al mare. Con loro c’è anche la cagnolina Betty dalla quale il ballerino non si separa mai e che ama riempire di coccole (a sinistra).
SONO UN QUADRETTO IMPECCABIL­E Sopra, Samuel Peron sorridente accanto alla compagna Tania Bambaci, che stringe a sé il piccolo Leonardo in riva al mare. Con loro c’è anche la cagnolina Betty dalla quale il ballerino non si separa mai e che ama riempire di coccole (a sinistra).

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy