Gli uo­mi­ni di Be­len? So­no tut­ti esteticamente modificati

DALL’EX RE DEI PAPARAZZI AL BAL­LE­RI­NO, AL PI­LO­TA, GLI AMO­RI DEL­LA SHO­W­GIRL FI­NI­SCO­NO PRI­MA O POI PER ASSOMIGLIARSI. «IL MO­DEL­LO SO­NO IO», DI­CE CON LA SO­LI­TA MODESTIA IL PRI­MO DEL­LA LI­STA. MA C’È DEL VE­RO

GENTE - - Sommario - DI GIOR­GIO CAL­DO­NAZ­ZO

L’ amo­re, per Be­len, è qual­co­sa che si co­strui­sce. Non so­lo nel tem­po e nel dia­lo­go. An­che a li­vel­lo este­ti­co, pas­so do­po pas­so, ar­ri­van­do se oc­cor­re fi­no al let­ti­no del chi­rur­go. Bi­stu­ri, fil­ler, bo­tox. Il mo­del­lo ma­schi­le, per lei, sem­bra ri­ma­sto Fa­bri­zio Co­ro­na, l’uo­mo vis­su­to, bar­ba in­col­ta, espres­sio­ne vi­ri­le da ma­le­det­to, pe­rò de­bi­ta­men­te “spia­na­to”, po­che ru­ghe, lab­bra tur­gi­de, orec­chie at­til­la­te al vi­so, na­so ben di­se­gna­to, a pro­va di ri­ghel­lo. Tut­to stu­dia­to e ri­toc­ca­to al­la per­fe­zio­ne. Tec­no­me­di­cal­men­te al pas­so con i ca­no­ni im­pe­ran­ti. Al­me­no nel­la te­sta di lei.

Pren­de­te ad esem­pio An­drea Ian­no­ne, il mo­to­ci­cli­sta fi­dan­za­to in ca­ri­ca del­la sho­w­girl ar­gen­ti­na. Al fian­co del­la Ro­dri­guez ha svi­lup­pa­to una spe­cie di me­ta­mor­fo­si che l’ha por­ta­to a... cam­bia­re i con­no­ta­ti. Su In­ter­net è tut­to un fio­ri­re di ipo­te­si non pun-

tel­la­te per la ve­ri­tà da al­cu­na pro­va di fat­to: An­drea, per qual­cu­no, si sa­reb­be ri­fat­to le pal­pe­bre, rim­pol­pa­to gli zi­go­mi, re­so la ma­scel­la più squa­dra­ta e vi­ri­le, per non par­la­re di quel­le lab­bra che sa­reb­be­ro di­ven­ta­te più car­no­se con l’aiu­to di qual­che pun­tu­ri­na. «Io per un po’ ci ri­do so­pra», di­ce lui, «poi mi ar- rab­bio: so­lo per­ché sto con Be­len, tan­ti di­co­no che va­do dal chi­rur­go pla­sti­co, ma è una ca­vo­la­ta, il mio vi­so cam­bia per il sem­pli­ce mo­ti­vo che in­vec­chia, io mi so­no so­lo ri­fat­to il na­so per­ché ho do­vu­to cor­reg­ger­lo do­po un in­ci­den­te in mo­to».

Pe­rò è al­lo stes­so tem­po in­di­scu­ti­bi­le l’evo­lu­zio­ne di cui di­ce­va­mo, e non si trat­ta di sem­pli­ci ri­toc­chi­ni fi­si­ci: qual­cu­no di­ce che è in cor­so un pro­ces­so di “co­ro­niz­za­zio­ne”, os­sia la gra­dua­le tra­sfor­ma­zio­ne se non in un clo­ne in qual­cu­no di mol­to si­mi­le al gran­de ex di Be­len, Fa­bri­zio Co­ro­na. Il qua­le, a sua vol­ta, non man­ca mai di de­fi­ni­re la sua sto­ria con lei «la più im­por­tan­te del­la sua vi­ta», ag­giun­gen­do con la con­sue­ta modestia: «Os­ser­va­te be­ne, do­po di me Be­len ha sem­pre cer­ca­to uo­mi­ni che mi so­mi­glias­se­ro il più pos­si­bi­le. Lei non mi ha tol­to dal­la sua men­te». Ed ec­co al­lo­ra che Ian­no- ne si la­scia cre­sce­re un fi­lo di bar­ba fin­to tra­san­da­ta e il ca­pel­lo più lun­go, met­te l’oc­chia­le scu­ro, as­su­me l’at­teg­gia­men­to spa­val­do. Sì, sem­bra Co­ro­na. Pro­prio il ge­ne­re di tra­sfor­ma­zio­ne che ave­va già su­bi­to Ste­fa­no De Mar­ti­no, l’ex ma­ri­to di Be­len, che ha am­mes­so di es­ser­si ri­fat­to le orec­chie (pri­ma piut­to­sto spor­gen­ti) e che ai tem­pi del­la sua re­la­zio­ne con la bel­lez­za ar­gen­ti­na si era con ogni pro­ba­bi­li­tà ri­toc­ca­to an­che i den­ti, gra­zie all’in­ter­ven­to di un odon­to­ia­tra sa­pien­te, per non par­la­re del­le so­li­te lab­bra, che da un mo­men­to all’al­tro han­no ac­qui­si­to mag­gio­re vo­lu­me.

Og­gi De Mar­ti­no sfog­gia bar­ba fluen­te e ca­pi­glia­tu­ra più mos­sa, se­gno che il mo­del­lo Co­ro­na (un po’ ap­pren­di­sta del mi­glior Mic­key Rour­ke) è sem­pre lì che in­com­be. «Fac­cio ri­cor­so al­la me­di­ci­na este­ti­ca da una de­ci­na d’an­ni e non ci tro­vo nul­la di male», rac­con­tò Fa­bri­zio pro­prio a Gen­te. Ogni due o tre me­si pa­re che prov­ve­da a un rab­boc­co di aci­do ia­lu­ro­ni­co e bo­tox. Be­len ap­pro­va e ap­prez­za: sul pia­no dell’aspet­to este­rio­re ha idee chia­re e pa­re le ab­bia tra­smes­se in mo­do mol­to in­ci­si­vo agli uo­mi­ni ve­nu­ti do­po Fa­bri­zio. An­che se a li­vel­lo per­so­na­le si ve­de a vol­te co­stret­ta a cor­reg­ge­re chi la di­pin­ge co­me un’os­ses­sio­na­ta dal­la chi­rur­gia pla­sti­ca: «Am­met­to so­lo di es­ser­mi rifatta il se­no a 21 an­ni e for­se ho fat­to male». Su tut­to il re­sto, in­ve­ce, dai glu­tei al na­so, al­le lab­bra, ne­ga con de­ci­sio­ne. Ma non pre­ten­de di es­se­re cre­du­ta.

E LEI IN­VE­CE AM­MET­TE DI ES­SER­SI RIFATTA SOL­TAN­TO IL SE­NO

PU­RE IL SUO COR­PO FA DI­SCU­TE­RE Be­len Ro­dri­guez, 33 an­ni, fi­dan­za­ta da due an­ni con An­drea Ian­no­ne. È at­te­sa dal­la quin­ta edi­zio­ne del ta­lent di Ca­na­le 5 Tù sì que va­les. Il suo cor­po ir­re­si­sti­bi­le, che lei sa esi­bi­re con astu­zia (qui è in in­ti­mo Ja­dea), è og­get­to di mil­le il­la­zio­ni. I dub­bi mag­gio­ri ruo­ta­no in­tor­no al suo ce­le­bra­to se­de­re. FA­BRI­ZIO CO­RO­NA

CO­SÌ VIS­SU­TO CON QUEL­LA BAR­BA... Ste­fa­no De Mar­ti­no, 28 an­ni, og­gi ap­pa­re più vis­su­to, co­me qui so­pra, con bar­ba fol­ta e ca­pel­lo lun­go. Me­ri­to dell’età e an­che di una pre­ci­sa scel­ta este­ti­ca. L’ex ma­ri­to di Be­len (so­no sta­ti spo­sa­ti dal 2013 al 2015) ha cor­ret­to le orec­chie (era­no spor­gen­ti) e i den­ti (a si­ni­stra), an­dan­do in­con­tro ai de­si­de­ri del­la sho­w­girl.

AN­DREA IAN­NO­NE

VIA LE RU­GHE E NA­SO RIFINITO Fa­bri­zio Co­ro­na, 44 an­ni, è un cul­to­re del­la chi­rur­gia este­ti­ca e lo am­met­te: «L’im­ma­gi­ne per me è la­vo­ro e de­na­ro». Ri­cor­re re­co­lar­men­te ai fil­ler e ha il na­so ri­fat­to. So­pra, si mo­stra con i pat­ch an­ti bor­se. Ma pun­ta for­te an­che sul look: a si­ni­stra, ec­co­lo in una ver­sio­ne dark, la sua pre­fe­ri­ta, ma re­sa mor­bi­da da­gli oc­chia­li.

“CO­RO­NIZ­ZA­ZIO­NE” IN COR­SO An­drea Ian­no­ne, 29, pri­ma e do­po la “cu­ra” Be­len: so­pra, pi­lo­ta ac­qua e sa­po­ne; a de­stra, nell’ul­ti­ma ver­sio­ne, più grin­to­so, oc­chia­le scu­ro, ca­pel­lo spet­ti­na­to e aria spa­val­da. L’at­tua­le com­pa­gno del­la sho­w­girl ne­ga ogni ri­toc­co, tran­ne quel­lo al na­so, re­so ne­ces­sa­rio do­po un in­ci­den­te. Dub­bi sul­le lab­bra.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.