vip amo­ri mo­de e fol­lie

LA“BAM­BI­NA” È CRESCIUTELLA

GENTE - - Sommario -

Ban­do al­la so­brie­tà. In gi­ro per Roma a fa­re shop­ping, Da­mia­no Da­vid e Vic­to­ria De An­ge­lis, ri­spet­ti­va­men­te vo­ce e bas­so dei Må­ne­skin, il grup­po ri­ve­la­zio­ne dell’un­di­ce­si­ma edi­zio­ne di X Fac­tor, han­no un look non mol­to di­ver­so da quel­lo sfog­gia­to du­ran­te le per­for­man­ce: shorts e cal­ze a re­te lei, ab­bi­glia­ta più co­me una rock­star e non pro­prio da ado­le­scen­te, ca­mi­cia se­mi-tra­spa­ren­te lui.L’umo­re è al­le stel­le, e non so­lo per il co­pio­so bot­ti­no di abi­ti e ac­ces­so­ri: do­po il ba­gno di fol­la di Mi­la­no Rocks, il fe­sti­val do­ve, sot­to il di­lu­vio, han­no can­tan­to da­van­ti a 60 mi­la per­so­ne, gli ex li­cea­li, che sull’on­da del ta­lent non sem­bra­no in­ten­zio­na­ti a tor­na­re sui ban­chi, stan­no per lan­cia­re album (a ot­to­bre) e tour (da no­vem­bre), con al­cu­ne date già sold out. Man­ca so­lo l’amo­re, ma con tut­ti que­sti im­pe­gni non c’è tem­po di cer­car­lo. A me­no che Da­mia­no e Vic­to­ria non sia­no dav­ve­ro ani­me ge­mel­le, co­me so­sten­go­no in tan­ti...

LUI È GELOSO DEI SUOI AC­QUI­STI Da­mia­no si fer­ma e, ri­den­do, al­lon­ta­na le bor­se da Vic­to­ria, co­me a di­re: “Giù le ma­ni, que­ste so­no mie”. Me­glio met­te­re le co­se in chia­ro. DIF­FI­CI­LE NON NOTARLI Roma. Il lea­der dei Må­ne­skin Da­mia­no Da­vid, 19 an­ni, e la bas­si­sta del grup­po Vic­to­ria De An­ge­lis, 18, fan­no shop­ping in cen­tro. Il lo­ro look, dark e so­pra le ri­ghe, non è mol­to di­ver­so da quel­lo che sfog­gia­no sul pal­co.

GLIELA VE­DRE­MO AI CONCERTI Vic­to­ria esa­mi­na una mi­ni­gon­na di pel­le ne­ra con le bor­chie: è il suo sti­le, sem­bra fat­ta ap­po­sta per lei. SA­LU­TA TUT­TI CO­ME UNA STAR Ac­qui­sto fat­to: men­tre si av­via ver­so l’usci­ta, Vic­to­ria al­za una ma­no e sa­lu­ta tea­tral­men­te. An­che lon­ta­na dal pal­co sa co­me te­ne­re la sce­na. SELFIE RI­COR­DO Una vol­ta in au­to, la De An­ge­lis ti­ra fuo­ri il cel­lu­la­re e scat­ta un selfie con Da­mia­no. I due so­no ami­ci da an­ni e ne­ga­no di ave­re una sto­ria, ma il lo­ro af­fia­ta­men­to è al­quan­to so­spet­to.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.