OROSCOPO

dal 3 al 9 di­cem­bre

GENTE - - Sommario - a cu­ra di CAR­LA CER­RI

ARIE­TE dal 21/ 3 al 20/4

Fa tor­na­re l’en­tu­sia­smo la Lu­na Nuo­va in Sagittario che ren­de più espli­ci­ti i sug­ge­ri­men­ti di Gio­ve e di Mer­cu­rio nel pun­to più lu­mi­no­so del vo­stro cie­lo. Ma non ab­bas­sa­te la guar­dia. Sa­tur­no è pur sem­pre se­ve­ro e fa­re il pas­so più lun­go del­la gam­ba po­treb­be co­star­vi ca­ro.

LEO­NE dal 23/ 7 al 23/8

Gio­ve non è più in Scorpione e Mar­te non è più in Acquario. Ma an­co­ra per que­sta set­ti­ma­na sia­te guar­din­ghi. Il ri­tor­no di Mer­cu­rio in Scorpione, se­gno in cui tran­si­ta Ve­ne­re, par­la an­co­ra di in­top­pi e ri­tar­di. Ma c’è da pa­zien­ta­re per po­co pri­ma di spic­ca­re il vo­lo.

SAGITTARIO dal 23/ 11 al 21/ 12

Buon com­plean­no: que­sto del 2018 lo ri­cor­de­re­te a lun­go. Pie­ni di ot­ti­mi­smo, vi av­via­te a gran­di pas­si ver­so una chiu­su­ra d’an­no con nuo­ve pro­spet­ti­ve di gua­da­gno e un gran­dis­si­mo po­ten­zia­le di cre­sci­ta. E il bel­lo è che la pac­chia è ap­pe­na co­min­cia­ta.

TO­RO dal 21/4 al 21/ 5

Con Ve­ne­re e Mer­cu­rio di tra­ver­so po­tre­ste av­ver­ti­re di nuo­vo for­te in­sof­fe­ren­za nei con­fron­ti del part­ner op­pu­re ver­so un so­cio di la­vo­ro. Il ri­me­dio? Cu­ci­te­vi la boc­ca, evi­ta­te di di­re qual­co­sa del­la qua­le po­tre­ste pen­tir­vi ama­ra­men­te.

VER­GI­NE dal 24/8 al 22/ 9

La Lu­na Nuo­va in Sagittario ag­giun­ge for­za al mes­sag­gio che Mar­te in Pesci e Gio­ve e Mer­cu­rio nel set­to­re del­la fa­mi­glia vi in­via­no. Non ascol­ta­te­li dun­que quan­do vi sug­ge­ri­sco­no di rom­pe­re i vo­stri sche­mi men­ta­li o vi in­vi­ta­no ad ab­ban­do­na­re i vo­stri de­si­de­ri.

CAPRICORNO dal 22/ 12 al 20/ 1

Sa­lu­ta­te Ve­ne­re, che si schie­ra in vo­stro fa­vo­re, e Mer­cu­rio, fer­mo su un pic­co­lo anel­lo di so­sta, che fa al­tret­tan­to per tut­ta la set­ti­ma­na. Pen­sa­te di cam­bia­re la­vo­ro o di met­ter­vi in gio­co in una di­men­sio­ne pro­fes­sio­na­le o sco­la­sti­ca di­ver­sa? Fa­te­lo: non ve ne pen­ti­re­te.

GE­MEL­LI dal 22/ 5 al 21/6

È uno di quei mo­men­ti in cui me­no si fa e me­glio è. So­le, Gio­ve, Mer­cu­rio e Lu­na Nuo­va in Sagittario non pro­met­to­no be­ne e me­no che mai se ag­giun­gia­mo an­che Mar­te in Pesci che com­pli­ca la vi­ta pro­fes­sio­na­le e ral­len­ta qua­lun­que cam­mi­no ab­bia­te in­tra­pre­so.

BI­LAN­CIA dal 23/ 9 al 22/ 10

Im­pa­ra­te a gioi­re di ciò che la vi­ta vi re­ga­la, non sia­te sem­pre scon­ten­ti. Ec­co il mes­sag­gio del­la Lu­na Nuo­va nel set­to­re del­la co­mu­ni­ca­zio­ne. Il vo­stro part­ner è tor­na­to a ca­sa? Un amo­re che te­me­va­te per­so ha ri­pre­so vi­go­re? Sia­te gra­ti al­la vi­ta e vi sa­rà fa­ci­le sor­ri­de­re.

ACQUARIO dal 21/ 1 al 19/ 2

An­che se Gio­ve è tor­na­to ami­co, ora non vi piac­cio­no Mer­cu­rio e Ve­ne­re scor­pio­ni­ci nel vo­stro set­to­re del suc­ces­so con mo­da­li­tà a voi non con­ge­nia­li. Il cie­lo sug­ge­ri­sce di stu­dia­re la si­tua­zio­ne: po­tre­te usar­ne la de­ter­mi­na­zio­ne a vo­stro van­tag­gio.

CANCRO dal 22/6 al 22/ 7

Vi aiu­ta a tro­va­re sol­di e ad ave­re una gra­ti­fi­ca­zio­ne fi­nan­zia­ria que­sta Lu­na Nuo­va nel set­to­re del­la vi­ta quo­ti­dia­na. E poi­ché, in bar­ba a Sa­tur­no op­po­sto, Ve­ne­re da un la­to e Mar­te dall’al­tro vi dan­no man for­te se ave­te bi­so­gno di un pre­sti­to, co­rag­gio, chie­de­te­lo.

SCORPIONE dal 23/ 10 al 22/ 11

Gio­ve se n’è an­da­to, ma il cie­lo con­ti­nua ad elar­gir­vi do­ni. In que­sta set­ti­ma­na, gra­zie an­che al ri­tor­no di Mer­cu­rio e al­la pre­sen­za di Ve­ne­re nel se­gno, so­ste­nu­ti da Mar­te, po­te­te fir­ma­re con­trat­ti, fa­re ac­cor­di o gli in­con­tri giu­sti, ri­ce­ve­re com­pen­si eco­no­mi­ci ex­tra.

PESCI dal 20/ 2 al 20/ 3

Sen­ti­te di ave­re sul­le spal­le for­ti re­spon­sa­bi­li­tà? Col­pa del­la Lu­na Nuo­va nel set­to­re del suc­ces­so che si mi­su­ra con Mar­te in tran­si­to nel vo­stro se­gno. Do­ve­te fa­re un’at­ten­ta revisione di un pro­get­to op­pu­re di un obiet­ti­vo pri­ma di co­min­cia­re a muo­ver­vi.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.