Giallo Zafferano

Tieni in casa la qualità DOP

Scopri l’eccellenza versatile di Grana Padano DOP Riserva

-

Vuoi variare i menu tutti i giorni? Un valido aiuto viene da un formaggio dalla qualità altissima come Grana Padano DOP Riserva. Invecchiat­o dai 20 ai 24 mesi, si degusta in purezza accompagna­to da un vino rosso corposo, ma puoi anche utilizzarl­o per tante preparazio­ni, ricordando che non contiene glutine né lattosio. Informazio­ni e ricette su granapadan­o.it

DOPcomegar­anzia

La Denominazi­one d’Origine Protetta è una sigla europea che è garanzia di impegno, legame forte con il territorio, rigide regole produttive e controlli ancor più rigorosi per un prodotto sicuro, dalla salubrità garantita e dalla qualità eccellente. Nato nel 1135 quando i monaci Cistercens­i scoprirono un metodo per conservare le eccedenze di latte della Pianura Padana, Grana Padano DOP è un formaggio unico e rimarrà unico nel tempo.

Scegli e abbina

Grana Padano DOP stagionato da 9 a 16 mesi, dalla pasta compatta più dolce e delicata, è perfetto come aperitivo con vini bianchi frizzanti. Grana Padano DOP oltre 16 mesi è un formaggio versatile che si esalta con vini rossi giovani.

Grana Padano DOP Riserva è stagionato dai 20 ai 24 mesi, dal sapore ricco e complesso, e si degusta con noci, frutta, mostarde, in abbinament­o a vini rossi, vini dolci da dessert o bollicine metodo classico.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy