Dia­rio dal­le stel­le

25 31 ot­to­bre

GIOIA - - Diario Dalle Stelle -

Ariete (21 mar­zo/20 apri­le)

Ci so­no co­se che chia­mi sor­pre­se an­che se non sta­vi aspet­tan­do al­tro, e poi ci so­no le sor­pre­se d’amo­re, da vi­ve­re an­che se non ne hai vo­glia. Ve­ne­re ti stu­pi­rà tor­nan­do sui suoi pas­si, per ri­pro­por­ti pa­ro­le o si­tua­zio­ni che hai già vi­sto o che non hai di­men­ti­ca­to. Ri­con­ci­lia­ti con chi ami, pre­sto ci sa­rà bi­so­gno di ba­ci.

Toro (21 apri­le/20 mag­gio)

Smet­te­re di rea­gi­re è un po’ co­me per­de­re la bus­so­la, im­pa­lu­dar­si nell’inu­ti­le, ve­der­si ir­ri­me­dia­bi­li, ma non per for­za. Ve­ne­re sa­rà ac­ce­ca­ta da­gli even­ti, for­se spa­ven­ta­ta, per que­sto de­ci­de­rà di con­ce­der­ti una pau­sa. Tra­scor­ri in re­lax il wee­kend, la­scian­do che stel­le e pia­ne­ti ti ri­sol­va­no ogni pro­ble­ma.

Gemelli (21 mag­gio/21 giu­gno)

Si di­ce che i Gemelli non sem­pre sap­pia­no ve­ra­men­te che co­sa vo­glio­no, ma che san­no be­nis­si­mo co­me ot­te­ner­lo. Da lu­ne­dì cuo­ri e sen­ti­men­ti oc­cu­pe­ran­no la pri­ma pa­gi­na del tuo se­gno, con oc­ca­sio­ni pen­sa­te ap­po­sta per vi­ve­re le co­se a due, che ti con­vin­ce­ran­no a es­se­re più di­spo­ni­bi­le ver­so chi ami.

Can­cro (21 giu­gno/22 lu­glio)

A vol­te pen­si che il tuo umo­re sia a co­no­scen­za di qual­co­sa che igno­ri e che ti fa cam­bia­re ra­pi­da­men­te at­teg­gia­men­to, idea, espres­sio­ne. Ve­ne­re gio­che­rà con le tue ener­gie, ren­den­do­le leg­ge­re e sim­pa­ti­che fi­no a lu­ne­dì. Poi ri­tro­ve­rai la chia­rez­za, ma ogni co­sa sa­rà un po’ me­no bril­lan­te. Nel wee­kend fat­ti con­qui­sta­re dal­le ca­rez­ze di chi ami.

Leone (23 lu­glio/22 ago­sto)

Dav­ve­ro la per­so­na giu­sta rie­sce a far­ti in­na­mo­ra­re due vol­te: pri­ma di lei e poi di te stes­sa. Da ve­ner­dì sa­rai de­ci­sa­men­te in ve­na di sen­ti­men­ti, e pro­prio non ti man­che­ran­no le oc­ca­sio­ni per da­re una for­ma e uno sco­po al­le tue emo­zio­ni. Da lu­ne­dì di­mo­stre­rai che ti vuoi be­ne in­dos­san­do un look mi­glio­re.

Ver­gi­ne (23 ago­sto/22 set­tem­bre)

Ci so­no gior­ni in cui bi­so­gna lot­ta­re e al­tri in cui è me­glio ar­ren­der­si, la dif­fi­col­tà sta tut­ta nel ca­pi­re qua­le gior­no sia og­gi. Ci so­no mo­men­ti in cui è bel­lo la­sciar­ti an­da­re all’amo­re, ri­nun­cian­do a di­fen­der­ti, pren­den­do­ti qual­che ri­schio in più in cam­bio del­la fe­li­ci­tà. Da lu­ne­dì ti sa­rà chia­ro il va­lo­re dell’es­se­re for­se vul­ne­ra­bi­le ma se­re­na.

Scorpione (23 ot­to­bre /21 nov.)

Ci so­no co­se, per­so­ne e si­tua­zio­ni che at­ti­ra­no la tua at­ten­zio­ne, fi­nen­do per di­ven­ta­re una di­stra­zio­ne. L’unio­ne tra lo­gi­ca e ot­ti­mi­smo, che si sal­da fe­li­ce­men­te nel tuo se­gno, nel wee­kend ti por­te­rà lon­ta­nis­si­ma con i pen­sie­ri e gli en­tu­sia­smi. E, men­tre ti sta­rai go­den­do la leg­ge­rez­za di un mon­do che fun­zio­na, chi ami sfug­gi­rà al tuo con­trol­lo.

Capricorno (21 di­cem­bre /19 gen.)

For­se è ve­ro che la dif­fe­ren­za tra un uo­mo e un al­tro non sta tan­to nell’abi­li­tà o nel suc­ces­so, quan­to nell’ener­gia. Sa­tur­no nei pros­si­mi gior­ni an­drà a cac­cia di en­tu­sia­smi, di aiu­ti e di com­pli­ci­tà. Do­me­ni­ca vi­vrai di lu­ce e di ca­lo­re, qual­co­sa di cui sa­ziar­ti in vi­sta di nuo­ve oc­ca­sio­ni per met­ter­ti al­la pro­va.

Ac­qua­rio (20 gen­na­io/18 feb­bra­io)

L’amo­re, co­me la fe­de, è co­me una sca­la ap­pog­gia­ta a una pa­re­te in­vi­si­bi­le. A vol­te ama­re è un at­to di co­rag­gio, ma a vol­te ti rie­sce be­nis­si­mo. Sta­vol­ta sa­rà pe­rò chi ami a ve­nir­ti a cer­ca­re, re­ga­lan­do­ti un wee­kend a for­ma di pas­sio­ne. Emo­zio­ni, cal­ma e ar­mo­nia che ti ac­com­pa­gne­ran­no an­co­ra per un po’.

Pe­sci (19 feb­bra­io/20 mar­zo)

Con al­cu­ne per­so­ne per­di tem­po, con al­tre la no­zio­ne del tem­po, con al­tre re­cu­pe­ri il tem­po per­du­to. Quel­le che ti ser­vo­no di più so­no le ul­ti­me, che da lu­ne­dì in­con­tre­rai e chi ti fa­ran­no sen­ti­re for­te, oc­cu­pan­do pia­ce­vol­men­te tut­ti gli spa­zi del pre­sen­te.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.