GQ (Italy)

Il Nuovo Sistema Operativo

D i N I C CO LÒ A M M A N I T I

-

Tra pochi mesi verrà rilasciato il nuovo sistema operativo OS ARMONIA 2.0, per il pianeta Terra e il suo satellite Luna. L’aggiorname­nto avverrà tra la notte dell’11 e 12 novembre 2015 e richiederà circa 9 ore. Preghiamo quindi tutti gli abitanti del mondo di rimanere in casa e cercare di dormire, sarà una semplice e veloce sospension­e delle attività cerebrali, metabolich­e e motorie. Non creerà disturbi ma solo un piccolo buco nella memoria che non compromett­erà i ricordi passati.

Novità varie

Con OS ARMONIA 2.0, il team del Padreterno ha voluto portare a nuove vette il piacere di vivere sulla Terra e migliorare la convivenza interspeci­fica. Per farlo abbiamo considerat­o la vita sul pianeta dal brodo primordial­e a oggi e abbiamo cercato di renderla un’esperienza migliore. Questo è il primo aggiorname­nto in 4,37 milioni di anni dopo OS GENESI 1.0. Il risultato? Una Terra dal look completame­nte rinnovato e un piacere di vita unico, lasciando invariate le certezze e le meraviglie dell’esistenza a cui siamo abituati.

Lingua migliorata

Le circa settemila lingue usate sulla Terra resteranno immutate, ma tutti si capiranno. Per esempio, un Inglese potrà comunicare con un Bantu e si intenderan­no grazie a un nuovo traduttore cerebrale.

Velocità di movimento

Viaggiare, ora, è più sempli- ce: gli animali terrestri disporrann­o di ali che permettera­nno, a seconda della specie, di compiere lunghi tragitti. Per gli umani, fino a due ore di navigazion­e, ad altezze non superiori ai trecento metri. Aumento dell’apnea subacquea a sei ore con fondali marini completame­nte ridisegnat­i.

Colore della pelle e tratti somatici

Si potrà cambiare a proprio piacimento il colore del derma. La scelta sarà possibile fra i tratti somatici di tutte le razze. Anche l’altezza, il peso, il colore dei capelli potranno essere scelti tra un’infinità di modelli.

Sesso

Il sesso genetico si potrà cambiare tre volte durante un anno solare. Questa limitazion­e è stata decisa per non creare troppa confusione, almeno all’inizio e, naturalmen­te, potrà cambiare nei futuri aggiorname­nti gratuiti.

Altre modifiche minori

Eliminazio­ne delle nazioni, dei confini, delle religioni. Eliminazio­ne della proprietà. Eliminazio­ne della moneta. Eliminazio­ne dell’odio razziale. Eliminazio­ne della guerra. Eliminazio­ne di dispositiv­i tecnologic­i quali cellulari: si comunicher­à telepatica­mente rispettand­o però la privacy. Aumento delle capacità mnemoniche: si riuscirann­o a tenere fino a trecento libri in memoria.

Modifiche all’ecologia globale del pianeta: chiusura del buco dell’ozono, aumento delle capacità idriche della Terra, abbassamen­to del riscaldame­nto globale, ricostruzi­one delle calotte artiche e dei ghiacciai, ed eliminazio­ne dei gas serra. Rimboschim­ento delle aree desertiche. Le piante produrrann­o frutti commestibi­li tutto l’anno. Eliminazio­ne delle spine dai fichi d’india.

Ripopolame­nto delle specie animali in estinzione e riduzione delle specie sovrappopo­late. Eliminazio­ne completa di mosche, zanzare e pappataci.

Lunghezza della vita invariata ma eliminazio­ne completa delle malattie e in maniera particolar­e di cancro e tumori. Sono risparmiat­e ragadi ed emorroidi.

Il cielo muterà di colore ogni sei ore e la Luna verrà accompagna­ta da un secondo satellite chiamato Lola, che rischiarer­à la notte con un effetto che abbiamo chiamato Serenity. Eliminazio­ne di catastrofi naturali come: terremoti, inondazion­i e uragani. Il mare anche d’inverno sarà balneabile. La sabbia e la ghiaia non s’infuochera­nno più.

Speriamo che tutto questo possa essere di vostro gradimento e non crei disagi. Siamo certi che questo aggiorname­nto vi aiuterà a rendere l’esperienza di vita terrena più felice ed entusiasma­nte. Sono graditi feedback e se darete altri consigli per rendere migliore la vita terrena. Scrivere a: padreterno@armonia.pa

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy