IL DI­SCRE­TO Mas­si­mo Del­la Ra­gio­ne 52 AN­NI

GQ (Italy) - - Finanza -

AT­TUA­LI­TÀ A so­li 40 an­ni, nel 2006, è sta­to no­mi­na­to co-head del­la di­vi­sio­ne di In­vest­ment Ban­king di Gold­man Sa­chs in Ita­lia, di cui è an­che Country coor­di­na­tor. A lui fan­no ca­po Po­lo­nia, Un­ghe­ria e Re­pub­bli­ca Ce­ca. In pre­ce­den­za è sta­to re­spon­sa­bi­le del­le isti­tu­zio­ni fi­nan­zia­rie in J.P. Mor­gan.

CON­CRE­TO Re­so for­te dal­le re­la­zio­ni con­so­li­da­te e dal suo pre­sti­gio pro­fes­sio­na­le, è pre­sen­te in ogni deal im­por­tan­te, sia sul fron­te del­le emis­sio­ni sia su quel­lo m& a. Dal 2016

a oggi la sua ban­ca ha se­gui­to 11 ope­ra­zio­ni per ol­tre 42 mi­liar­di, fra cui la ven­di­ta del 10% di Au­to­stra­de per l’ita­lia e la sca­la­ta di Atlan­tia su Aber­tis.

fa­ri per SE­GNI de­fi­ni­zio­ne. PAR­TI­CO­LA­RI Ap­proc­cioÈ il ban­chie­re­low pro­fi­le,d’af­si espo­ne solo in cat­te­dra (è pro­fes­so­re del cor­so di In­vest­ment Ban­king al­la Boc­co­ni di Milano) o in con­ve­gni tra l’ita­lia e il Regno Unito. Ha cin­que fi­gli.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.