GQ (Italy)

Come vivere il Foro Italico

-

Dall’edizione 2007, la prima “targata” BNL, sono circa 2 milioni gli appassiona­ti che hanno gremito gli spalti del Foro Italico, passando dai circa 137mila spettatori del 2006 al record storico degli oltre 222 mila paganti della scorsa stagione. Il Torneo è dunque diventato il più importante evento sportivo dell’anno per Roma e tra i principali in Italia ed è considerat­o, a livello mondiale, tra gli appuntamen­ti più rilevanti sulla “terra rossa”. Ecco come seguire, con stile, gli “Open BNL”.

È la commu1 . we are Tennis nity tematica più seguita in Italia con oltre 1 milione e 800mila fan su Facebook, 57mila follower su Twitter, 28mila circa su Instagram. I fan possono seguire l’andamento degli incontri in diretta ed essere aggiornati su tutte le news sui campioni con interviste e immagini esclusive.

È l’app 2. BNL Tennis academy dedicata allo studio, alla pratica e alla passione per il grande tennis. Tre le sezioni: Learn per apprendere le tecniche di gioco, Play per organizzar­e partite di tennis, Fun per restare sempre aggiornati sui propri campioni. Con Live Scores inoltre gli appassiona­ti possono seguire in diretta i risultati degli incontri al Foro Italico.

Al Villaggio del 3. Star program Foro Italico sarà allestita l’area BNL, dove sarà possibile incontrare e conoscere i fuoriclass­e.

Casual chic: polo 4. DRESS Code o camicia, pantaloni chino, cappello con visiera o Panama in paglia e occhiali con lenti fotocromat­iche.

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy