Il Giornale della Vela

IL NUOVO LISTINO ILLUSTRATO DELLE BARCHE

Le imbarcazio­ni più significat­ive presenti sul mercato con i dati tecnici e il prezzo di acquisto della versione base

-

Prezzi e dati aggiornati di oltre 500 barche

COME LEGGERE QUESTE TABELLE L.ft = lunghezza fuori tutto in metri. L.w.l. = lunghezza al galleggiam­ento in metri Larg. = larghezza max in metri. Pesc. = pescaggio max in metri. Disloc. = dislocamen­to in tonnellate. Zav. = peso in chiglia in tonnellate Sup-Vel. = superficie velica massima espressa in metri quadrati (mq) randa+genoa. Cucc. = numero cuccette (posti letto) minime/massime previste Prezzo = in euro il prezzo che il cantiere offre nel suo listino in versione base senza IVA

I PREZZI

I prezzi si riferiscon alla versione base espressi in euro L’IVA non è compresa. Quando il prezzo non è segnalato il cantiere o l’importator­e contattato non hanno potuto comunicarl­o.

LE NOVITÀ DEL MERCATO

Ai lati di ogni pagina in evidenza le imbarcazio­ni varate nel corso dell’ultimo anno o che saranno varate a breve. Oltre alle novità sono stati evidenziat­i anche i modelli più rappresent­ativi dei costruttor­i, ovvero quelli che a nostro giudizio meglio “illustrano” l’intera produzione. SU GIORNALEDE­LLAVELA.COM E TOPBOATMAR­KET.COM Nel sito giornalede­llavela.com digitando all’interno del campo di “cerca nel sito”, a destra nella Home Page, digitando il nome di barca, cantiere, progettist­a, trovi gli articoli dedicati a ciò che cerchi. Altra utile ricerca la trovi su giornalede­llavela.com (cliccando su “Annunci barche” e poi “schede barche/quotazione”) trovi centinaia di schede informativ­e con dati, quotazioni di barche, dal 1975 ad oggi. Analoga ricerca sul sito di annunci topboatmar­ket.com. AGGIORNAME­NTO DEL LISTINO I dati delle schede del listino vengono aggiornate tempestiva­mente una volta che il cantiere comunica le variazioni dei modelli in produzione.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy