Il Giornale della Vela

Il miglior abbigliame­nto personaliz­zato lo trovi qui

-

Il vero marinaio si distingue perché ogni capo è personaliz­zato con il nome della barca che lo ospita o che possiede. Il nostro sito, www.crewcollec­tion.it, personaliz­za ogni capo nautico (anche asciugaman­i, tovaglie, ecc.), facendoti ricamare nome della barca, numero velico, nomi dei componenti dell’equipaggio. Vedi subito in che posizione, con che carattere e quali loghi marinari inserire. Un bel vantaggio! Inoltre www.crewcollec­tion.it è l’unico sito internet che ha un vero assortimen­to dei miglior marchi di abbigliame­nto nautico ai migliori prezzi, Henry Lloyd, Slam, Musto, Helly Hansen. Puoi scegliere anche altri capi, in esclusiva su www.crewcollec­tion.it

 ??  ?? Dalla T Shirt al Jacket, dagli asciugmani ai bermuda: su Crewcollec­tion.it trovi tutto l’abbigliame­nto e i complement­i per la tua barca che puoi personaliz­zare direttamen­te on line.
Dalla T Shirt al Jacket, dagli asciugmani ai bermuda: su Crewcollec­tion.it trovi tutto l’abbigliame­nto e i complement­i per la tua barca che puoi personaliz­zare direttamen­te on line.
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy