Il Giornale della Vela

Le prossime TAPPE della TAG Heuer Vela Cup

-

26 agosto

TAG Heuer Vela Cup/ Centro Velico Caprera (arcipelago Maddalena) La nuova tappa della VELA Cup nello scenario mozzafiato del porto naturale di Porto Palma, sede della scuola vela più famosa d’Italia, il Centro Velico Caprera. Si ancora nel porto naturale protetto da tutti i venti, si veleggia in un percorso costiero di 15/18 miglia tra le isole dell’arcipelago della Maddalena. La sera festa e premiazion­e sulla spiaggia di Porto Palma. Scoprite di più a pag. 88.

14 settembre

TAG Heuer Vela Cup/Lerici (Circolo Erix) Nel golfo di Spezia, definito da tutti i velisti “paradiso della vela” la VELA Cup fa tappa a Lerici. In collaboraz­ione con il circolo della vela Erix (che fornisce ormeggi alle barche da fuori a prezzi speciali) si regata in uno spettacola­re percorso che lambisce l’isola della Palmaria e del Tino. La sera festa con premiazion­e nel centro di Lerici. Al rientro dalle vacanze di agosto un fine settimana per sentirsi ancora lontani dalla routine.

5 ottobre

TAG Heuer Vela Cup/ Capo d’Orlando Marina (Eolie) In Sicilia al Marina di Capo d’Orlando, dove l’estate a ottobre non vuole andarsene, arriva la tappa della VELA Cup più a sud d’Italia. Il Marina offre ormeggio gratis a tutti i partecipan­ti, lo scenario della regata è mozzafiato, davanti alle Eolie che sono ad un passo. Il Marina è un vero borgo di marinai, la sera dopo la regata si svolge la premiazion­e con cibo e musica a seguire.

19 ottobre

TAG Heuer Vela Cup/ Marina di Loano (Liguria) La base è in uno dei marina più belli d’Italia, il Marina di Loano, a due passi da Savona e Genova. Il percorso costiero arriva a doppiare la vicina isola della Gallinara, incontamin­ata riserva marina. Il Marina di Loano offre ormeggio gratuito e una festa memorabile a fine regata/veleggiata. Navigheret­e assieme a una flotta di barche di ogni genere e foggia nelle acque del ponente ligure.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy