Il Giornale della Vela

VELA PER VOI/1

Il nuovo mercatino degli annunci; come avere un TAG Heuer esclusivo

-

C’è un nuovo strumento a tua disposizio­ne per vendere la tua barca o acquistarn­e una usata, trovare gli accessori giusti, affittare, comprare o vendere un posto barca. è il Mercatino Annunci del Giornale della Vela (www.giornalede­llavela.com/annunci), arricchito anche dalle sezioni “Cerco/offro Lavoro e Imbarchi” e “Vacanze & Noleggio”, dove trovare l’idea giusta per le vostre crociere. Tutti gli annunci sono selezionat­i e filtrati dalla nostra redazione: non troverete né “fake” né bidoni!

COME RENDERE IL TUO ANNUNCIO PIÙ EFFICACE

Gli annunci standard sono semplici da pubblicare: una volta nel mercatino, vi basterà cliccare su “Pubblica un annuncio” e inserire le vostre informazio­ni di contatto, il prodotto che volete vendere (o acquistare) con una descrizion­e corredata da foto, dopo averne selezionat­o la categoria (barche motoscafo, barche multiscafo, accessori, etc…).

Gli annunci standard sono gratuiti e rimangono in evidenza 15 giorni, ma abbiamo un mare di soluzioni per rendere il tuo annuncio ancora più efficace!

La formula Online VIP (9 euro) farà sì che il vostro annuncio resti visibile per 30 giorni nella prima pagina del mercatino, quella VIP Plus (29 euro) renderà l’annuncio visibile in prima pagina per 30 giorni e in più questo sarà pubblicato sul primo numero raggiungib­ile del Giornale della Vela cartaceo e digitale. La formula Online VIP Plus

Vetrina (59 euro) prevede infine che l’annuncio sia visibile in prima pagina per 30 giorni e in posizione privilegia­ta (“In Vetrina”) sul primo numero sul primo numero raggiungib­ile del Giornale della Vela cartaceo e digitale.

LA FORMULA DEFINITIVA PER VENDERE LA TUA BARCA

C’è anche un’altra ghiotta possibilit­à, che abbiamo chiamato Tell&Sell.

Spesso chi vuole vendere la propria imbarcazio­ne ha un patrimonio che aspetta soltanto di essere valorizzat­o: possiamo darvi una mano, con una news ad hoc realizzata dalla nostra redazione. Non raccontere­mo soltanto le caratteris­tiche della vostra barca e le sue particolar­ità, ma il modo in cui ne avete avuto cura negli anni, come avete contribuit­o a renderla speciale, perché è un affare per chi la compra. La news potrà essere corredata con video e foto fornite da voi! Siamo convinti che questa sia la chiave e che attraverso i nostri contatti potrai raggiunger­e tutti i potenziali interessat­i alla tua barca. L’articolo sarà pubblicato sul nostro sito (minimo 3.500 visualizza­zioni garantite) e rilanciato sulla prima newsletter redazional­e raggiungib­ile (50.000 contatti), sulla fanpage di Facebook del Giornale della Vela e sui principali gruppi dedicati alla nautica, su la nostra pagina Instagram. Inoltre il vostro annuncio sarà “in vetrina” sul Giornale della Vela cartaceo e digitale e nel nuovo mercatino online! Scopri di più su www.giornalede­llavela.com/tell-sell/

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy