Il Giornale della Vela

LE GRANDI NOVITÀ

-

• 3 giorni di regata

• Percorsi diversi e più divertenti • Ormeggio in banchina a Santa Margherita Ligure • 2 premiazion­i • Debriefing e clinic post regata • Regata classe ORC in collaboraz­ione con il Circolo Velico Rapallo • Ingresso gratuito sabato sera al Covo di Nord Est È la grande classica del circuito con passaggio davanti al mitico faro di Portofino. Nell’edizione del 2020 avrà numerose novità tra le quali 3 giorni di regata e sar̀a anticipata ad aprile, verranno previsti percorsi di gara alternativ­i nel corso delle giornate, dai ”triangoli olimpici” a costiere nello splendido golfo del Tigullio. In più le barche saranno ormeggiate nel porto di Santa Margherita Ligure davanti al VELAFestiv­al e sui pontili limitrofi. Ci sar̀a un’area lounge dove rinfrescar­si al termine della regata ed eventi unici a cui partecipar­e in banchina. Ci saranno 2 premiazion­i, una sabato sera e una domenica pomeriggio al VELAFestiv­al e verrano verranno stilate classifich­e sia in tempo reale che in compensato. Sabato grande festa finale con il consueto ingresso gratuito al Covo di Nord Est. La tappa del VELAFestiv­al sarà contornata da stand di produttori di accessori e servizi per attrezzare al meglio la vostra barca. Approfondi­menti “evento” condiranno la tre giorni di regate che apriranno la stagione 2020.

VELA CUP

E VELA CUP CHALLENGE

LA VELA CUP è la classica del Tigullio, sabato 25 aprire puoi partecipar­e alla grande costiera di Portofino-Santa Margherita, centinaia di barche sulla linea di partenza per una grande festa della vela. La premiazion­e evento sarà il sabato sera con aperitivo e poi ingresso libero al Covo di Nord Est. Se hai voglia di veleggiare per tre giorni partecipa alla VELA CUP CHALLENGE, venerdi, sabato, domenica di percorsi costiere e veleggiate all’insegna del divertimen­to e della sana competizio­ne. Premiazion­e in tempo reale e compensato domenica pomeriggio.

VELA CUP RACE ORC

Da questa edizione le imbarcazio­ni che lo desiderano potranno partecipar­e anche alla VELA CUP RACE, con classifich­e a cura del Circolo Nautico Rapallo, con premiazion­e nella giornata di domenica. Le regate saranno venerdi e domenica, sabato le barche potranno partecipar­e alla VELA CUP. Le regate varranno come prima prova dell’Internatio­nal Portofino’s Week (Tigullio’s Race) in combinata con la regata del week end successivo (Tino Island Trophy).

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy