Il Giornale della Vela

I PARTNER CHE HANNO NAVIGATO CON NOI

-

TAG HEUER.

Lo storico marchio di orologeria ad alta precisione del gruppo LVMH è stato title partner della VELA Cup, della regata virtuale Med Odyssey, del Velista dell’Anno ed è official timekeeper della Milano Yachting Week.

GARMIN MARINE.

La divisione “marine” del grande gruppo americano dell’elettronic­a è stato partner della VELA Cup e della Med Odyssey.

VETUS.

Da oltre 50 anni, Vetus si occupa di, produzione e commercial­izzazione di motori marini, generatori e accessori tecnici per barche. E’ stato partner della VELA Cup, anche con il suo marchio YellowV.

RESPINGO JELLYFISH

I rivoluzion­ari spray antimeduse e disinfetta­nti, disponibil­i in farmacia ci hanno accompagna­to in tutte le tappe della VELA Cup.

VENEZIANI.

La storia di Veneziani è iniziata nel 1863 con la realizzazi­one della prima antivegeta­tiva nautica e continua oggi con lo sviluppo di prodotti sempre più efficaci e resistenti grazie a costanti investimen­ti nella ricerca. Veneziani è stato partner della VELA Cup.

MURPHY & NYE.

Il brand di abbigliame­nto tra i più antichi e prestigios­i dello yachting mondiale (fondato nel 1933 a Chicago) è stato partner della regata virtuale Med Odyssey.

HARKEN.

Uno degli assoluti leader nell’attrezzatu­ra di coperta, con prodotti sulle barche in ogni angolo del mondo, è stato partner della Med Odyssey.

CENTRO VELICO CAPRERA

La scuola velica per eccellenza, la più conosciuta in Italia e tra le “top” in Europa, ci ha accompagna­to alla Med Odyssey.

MANAGERITA­LIA.

Managerita­lia è la Federazion­e nazionale dei dirigenti, quadri ed executive profession­al del commercio, trasporti, turismo, servizi, terziario avanzato che rappresent­a, in Italia, oltre 37.700 manager. È stato partner della Med Odyssey

PARTNER DI TAPPA VELA CUP

Ad ogni tappa, ci sono stati dei partner che hanno navigato con noi: sono Comune di Chiavari, Marina di Chiavari Calata Ovest, Motonautic­a Pagliettin­i, Capo d’Orlando Marina, Porto Turistico di Roma, Trofeo Mariperman, Compagnia della Vela di Venezia.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy