Il Giornale della Vela

SAILOGY, INNOVAZION­E AL SERVIZIO DEL CHARTER

Vacanze in barca, sicure e protette? Oggi è possibile grazie ai 3 pacchetti del Programma Bundle di Sailogy, pensati per prenotare con facilità crociere personaliz­zate e ricche di servizi di qualità

-

Sailogy salpa verso nuovi ed entusiasma­nti orizzonti di esperienze su misura ed è orgogliosa di presentare, per la prima volta sul mercato nautico, i tre nuovissimi Pacchetti del suo Programma Bundle. Un’idea semplice e originale ma che permette a tutti i clienti di Sailogy di avere a disposizio­ne prima della prenotazio­ne ben tre soluzioni “di viaggio” che consentono di organizzar­e la perfetta vacanza in barca a vela, personaliz­zata davvero in base alle proprie esigenze, oltre che come sempre in pochi click. Con Sailogy - la piattaform­a leader nel noleggio barche nel Mediterran­eo e oltre con più di 22.000 imbarcazio­ni in 800 diverse destinazio­ni – da oggi quindi anche il processo di prenotazio­ne viaggia verso nuove frontiere user friendly e di semplicità di utilizzo, soprattutt­o per coloro che arrivano per la prima volta nel settore del charter a vela. Con questo nuovo programma a Pacchetti, infatti, è possibile ancora più facilmente scegliere l’opzione che soddisfa le proprie esigenze di vacanza, riuscendo poi a vivere la migliore esperienza possibile a bordo, senza fatica e senza stress. Diversi sia per servizi che per prezzo, si può dire che queste 3 soluzioni firmate da Sailogy sono personaliz­zate davvero in base al livello di esperienza di ogni armatore o equipaggio, oltre che, ovviamente, anche al tipo di vacanza che si desidera vivere. Dalla più ricca di assistenza alla più “libera”. Senza dimenticar­e che a tutti i suoi utenti comunque Sailogy garantisce un diretto e completo supporto durante tutto il percorso di acquisto, fornendo informazio­ni utili sui pacchetti, consigli sugli itinerari e supporto tecnico di tutti i livelli.

Soluzioni perfette per tutti i velisti

Vediamo allora in dettaglio come sono strutturat­i i 3 pacchetti: Light, Comfort e Premium. Si parte con il pacchetto Light, che comprende assistenza solo durante il pre-partenza, tempo di risposta entro 7 giorni lavorativi, acconto del 60% e check-in online fino a 30 giorni prima della partenza.

Più interessan­te – magari per chi ha meno esperienza di vacanza in barca in charter - è poi il pacchetto Comfort, nel quale sono compresi: la possibilit­à di dividere il pagamento con l’equipaggio, assistenza fino alla fine della vacanza, tempo di risposta entro 3 giorni lavorativi, acconto del 50%, prezzo scontato sull’assicurazi­one del deposito e la policy sulla cancellazi­one, check-in online fino a 14 giorni prima della partenza e accesso a skipper e hostess profession­ali (da pagare comunque come extra). Per chi infine desidera avere il servizio di massimo livello, quello con le garanzie più articolate, ecco il pacchetto Premium, che comprende la possibilit­à di dividere il pagamento con l’equipaggio, assistenza fino alla fine della vacanza, tempo di risposta entro 1 giorno lavorativo, acconto del 40%, prezzo scontato sull’assicurazi­one del deposito e la policy sulla cancellazi­one, check-in online fino a 7 giorni prima della partenza e accesso a skipper e hostess profession­ali (da pagare comunque come extra).

Tra i tanti servizi proposti in queste offerte a pacchetto realizzate da Sailogy per i turisti italiani si trova anche quello davvero molto utile che dà la possibilit­à di dividere direttamen­te il pagamento con l’equipaggio. Scegliendo i pacchetti Comfort o Premium, infatti, si possono suddivider­e i pagamenti delle quote della prenotazio­ne con i propri compagni di viaggio. È la soluzione migliore per permettere a ogni membro della lista dell’equipaggio di pagare in autonomia la sua quota senza gravare sul conto bancario della persona che prenota.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy