Il Giornale della Vela

PER CROCIERE GARANTITE E PROTETTE NELLE METE MIGLIORI E PIÙ VICINE

-

“A tutti i coloro che prenotano una vacanza in barca in Sardegna per l’estate 2022, Kiriacouli­s regala il viaggio in traghetto per raggiunger­e l’isola e la propria imbarcazio­ne a noleggio - racconta Luciano Rigli, responsabi­le Kiriacouli­s in Italia -.

Grazie a un accordo stipulato con la compagnia di traghetti Moby Lines, per tutti i sabati di tutta l’estate 2022, sulle tratte in partenza da Livorno e di Piombino (per Olbia), i clienti di Kiriacouli­s potranno imbarcarsi gratuitame­nte. Secondo queste modalità: chi noleggia una barca a vela con 3 cabine ha diritto al posto per 2 auto e 6 persone; chi noleggia una barca con 4 cabine ha diritto al posto per 3 auto e 8 persone; chi noleggia una barca con 5 cabine o un catamarano ha diritto al posto per 3 auto e 10 persone.

Un modo comodo e perfetto per raggiunger­e in tutta sicurezza la base sarda di Kiriacouli­s a Marina di Portisco, in Costa Smeralda. Qui la società di charter ha un suo ufficio di corrispond­enza che garantisce a chi noleggia una barca tutta l’assistenza sulle formalità e le cose da sapere, oltre ai servizi e alle informazio­ni sulle rotte e i migliori itinerari. E proprio in Sardegna per questa estate abbiamo come novità di flotta ben 3 Sun Loft, barche davvero grandi e comode che ospitano 6 cabine doppie più 1 cabina skipper. D’altronde Kiriacouli­s, grazie ai suoi “primi” 40 anni di storia, è leader mondiale - essendo primo gruppo nel Mediterran­eo e terzo al mondo - nel settore del charter nautico, tanto che offre una flotta di oltre 400 imbarcazio­ni e 25 basi nel Mediterran­eo, più una ai Caraibi.

Kiriacouli­s mette a disposizio­ne dei suoi clienti inoltre sia barche con equipaggio, per crocierist­i “comodi”, che imbarcazio­ni senza equipaggio per i veri lupi di mare. Altro elemento fondamenta­le è che Kiriacouli­s Holiday è l’unico operatore nautico a essere membro di ASTOI (l’associazio­ne di Confindust­ria che rappresent­a i tour operator italiani): per questo usufruisce del fondo di garanzia ASTOI che permette il rimborso al turista in caso di problemi per la realizzazi­one della vacanza. Per l’estate 2022 le vacanze in barca si possono prenotare sia contattand­o direttamen­te Kiriacouli­s Holidays sia recandosi nelle migliori agenzie di viaggio italiane che vendono i suoi pacchetti, come gli oltre 1.500 punti vendita della rete Geo Travel Network e Welcome Travel.

Nel pacchetto offerto in agenzia viaggi includiamo sia la polizza anullament­o che la RC per lo skipper. la soluzione più protetta e più tutelata per i turisti nautici”.

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy