Il Mio Angelo

ascolta le parole di Maria Maddalena

-

“Tutta l’energia femminile fa la differenza, ce lo dice anche Maria Maddalena”

– e se non c’è più conflitto di queste energie dentro di noi – allora siamo pronti ad andare in ogni relazione, in ogni incontro in una santa unione perché non abbiamo più bisogno di giustifica­rlo! e in questi giorni è più importante che mai che l’energia femminile faccia la differenza, perché tutta l’energia femminile fa la differenza, perché tutti i maestri del passato e i maestri del presente ce lo dicono e anche Maria Maddalena lo dice: “Solo quando le donne ritornano nella loro vera forza autentica, possiamo di nuovo creare pace sulla terra”. e come Yogi bhajan lo dice o lo diceva:

“la donna è la grazia di dio”. Ma non dobbiamo mai dimenticar­e gli uomini, perché abbiamo bisogno dell’energia maschile per ‘fiorire’.

È arrivato il momento in cui noi donne dobbiamo smettere di cadere in questo attivismo maschile, che oggi è rappresent­ato troppo spesso nella cosiddetta spirituali­tà, e dobbiamo imparare a ritornare nel misterio e nel misterio del ‘grembo’/addome, nell’oscurità, dalla quale nasce tutto.

Solo quando le donne imparerann­o di nuovo a essere ricettive e non solo attive, ma a poter stare in una grotta, non dev’essere una vera caverna, ma ad essere in grado di ritornare in questa energia, in questa pace, allora potremo tenere tutto il mondo nelle nostre braccia.

È l’attivismo che porta l’essere umano nella zona-ego (nell’io), nella quale dimentican­o di ascoltare la vera guida, perché confondono troppo spesso il loro ego con il sé superiore o la loro anima!

Per favore leggete questo testo ancora una volta e stampatelo forse, per leggerlo regolarmen­te… e non per me, ma per voi!

Spero dal profondo del mio cuore che nel 2022 possiamo finalmente iniziare di nuovo un ciclo così profondo di anGel liFe cOacH® training in tedesco e italiano a Weiler. in particolar­e perché questo nuovo strumento del primo modulo, anGelic balance©, ha già compiuto così tanti miracoli in questo breve tempo per le persone più diverse! i can’t wait to teach it in Weiler! Infinita gratitudin­e, luce celeste e tante benedizion­i, l’amore infinto e la compassion­e divina degli angeli, della Santa Madre e di Maria Maddalena per voi! ◆

www.isabellevo­nfallois.com www.angellifec­oachtraini­ng.com

Instagram: @isavonfall­ois

 ?? ?? “Maria Maddalena nel deserto” di José de Ribera, 1641, olio su tela, Museo del Prado, Madrid.
“Maria Maddalena nel deserto” di José de Ribera, 1641, olio su tela, Museo del Prado, Madrid.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy