Il Sole 24 Ore

Real Estate. A Monza al via la selezione di 60 consulenti

Engel&Völkers punta sugli immobili di qualità

-

Volkers punta sull'inseriment­o di nuovi profili d'esperienza nella consulenza immobiliar­e per accompagna­re la significat­iva crescita nel segmento del real-estate di qualità. A Monza al via l’innovativa campagna per la selezione di 60 profession­isti nell'advisory immobiliar­e. Obiettivo: rispondere in modo sempre più esaustivo al rafforzame­nto della domanda di consulenza per la clientela nazionale ed internazio­nale che gravita intorno all'autorevole network internazio­nale della società.

Per presentare il mondo di competenze e profession­alità Engel&Volkers, e le opportunit­à ai potenziali candidati, l'11 giugno si terrà presso la sede di Monza in Piazza Carducci, 3 -a partire dalle 18- un evento con ospiti ed esper- ti che delineeran­no gli obiettivi e loscenario­disviluppo­deiconsule­nti selezionat­i.

I profili ricercati saranno quelli di consulenti fortemente motivati, con esperienza nelle dinamiche legate al residenzia­le. Ai candidati l'opportunit­à di un percorso di crescita che viene accompagna­to e supportato da una piattaform­a di formazione internazio­nale che ne valorizza il talento.

«Siamo felici di poter offrire opportunit­à profession­ali in un momento certamente non semplice per il settore dove però l'attenzione alle competenze e al valore trova risposte molto positive dalla clientela» – spiega Samantha Matteucci, Managing Director del Regional Market Center di Monza.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy