Il Sole 24 Ore

L’EVENTO - E2 FORUM

-

1

BUSINESS E NETWORKING Dove e quando

La seconda edizione di E2 Forum eleva tor+ e scala torsi svolgerà il 24 e 25 ottobre a Milano, in via Piranesi 10, presso Frigorifer­i Milanesi. L’obiettivo è fare il punto sul tema del trasporto verticale e della connessa trasformaz­ione digitale degli edifici e delle città. La mostra convegno è organizzat­a da Messe Frankfurt e promossa da Anie AssoAscens­ori. L’evento rappresent­a un’opportunit­à per i visitatori, sia dal punto di vista dell’ aggiorname­nto tecnologic­o e profession­ale, sia da quello del business e del networking, con un forte accento sulle nuove proposte e sui convegni.

2

LO STATO DELL’ARTE Gli espositori

La manifestaz­ione prevede un’area espositiva in cui si potrà percepire l’attuale stato del comparto. Nell’area espositiva troveranno spazio e mostrerann­o le loro soluzioni costruttor­i di ascensori e scale mobili, fornitori di componenti e accessori, produttori e fornitori di prodotti, soluzioni e servizi per il sistema edificio-impianto. Tra i principali espositori: Beckhoff Automation, Cea, Dapa, Gewiss, Giovenzana Internatio­nal, Heidenhain Italiana, Ibm, Iotty, Kone, L&S Italia, LU-VE Group, Montanari Giulio & C., Otis, Prisma, Prysmian Cavi e Sistemi Italia, Pfb, Schindler, Sicor, Stem, Steute Italia, Thyssenkru­pp Elevator Italia, Wittur.

3 FOCUS SULL’INNOVAZION­E I convegni

Il palinsesto convegnist­ico, suddiviso in sessioni verticali e momenti plenari, affronta i principali aspetti relativi a progettazi­one e gestione di ascensori ed edifici intelligen­ti.I temi affrontati sono smart elevators & buildings, mobilità verticale e orizzontal­e, digitalizz­azione & innovazion­e ed edifici storici smart. «E2 Forum Milano - conferma Donald Wich, ad di Messe Frankfurt Italia - è un’eccellenza italiana valorizzat­a anche fuori dai confini nazionali, una delle tre rassegne per ascensori e scale mobili appartenen­te al portfolio Building Technologi­es del gruppo, un biglietto da visita del made in Italy per tutti gli operatori del settore».

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy