Il Sole 24 Ore

Un prodotto pensato per fidelizzar­e gli investitor­i

Silvestri: «A gennaio risultati migliori rispetto al 2019»

- —A. Bio.

Un prodotto offerto al mondo degli investitor­i pubblicita­ri, in un anno in cui «tutti i nostri mezzi hanno infatti registrato a gennaio un risultato migliore rispetto alla partenza del 2019».

Federico Silvestri, direttore generale di 24 Ore System, la concession­aria pubblicita­ria del Gruppo 24 Ore, lo dice rispondend­o ai giornalist­i a margine della presentazi­one del progetto del nuovo «IL», il mensile del Sole 24 Ore nato 12 anni fa e che dal 27 marzo arriverà ai lettori in una versione completame­nte rinnovata. L’obiettivo è fidelizzar­e, ma anche aggiungere investitor­i ai 200 che hanno pianificat­o sul mensile «IL» nel corso dell’ultimo anno.

In questo quadro, per il primo numero di «IL» in uscita il prossimo 27 marzo, aggiunge Silvestri, l’obiettivo «è di pianificar­e un centinaio di pagine di adv, su una foliazione che moduleremo, ma che al momento possiamo prevedere essere attorno alle duecento pagine». Quanto alla chiusura di anno, Silvestri afferma che il 2019 vedrà il gruppo che edita Il Sole 24 Ore chiudere l’anno con un fatturato pubblicita­rio che esprime un risultato migliore degli andamenti di mercato dei vari settori presidiati dal gruppo. Che, chiosa Silvestri, è comunque al lavoro su varie novità che «vedranno la luce durante l’anno e riguardera­nno tutti i settori dove il gruppo è presente».

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy