Il Sole 24 Ore

Telefisco 2021 triplica l’offerta

Appuntamen­to giovedì 28 gennaio dalle ore 9 alle 18 Relazioni da remoto

-

Telefisco rilancia la sfida dell’informazio­ne e dell’aggiorname­nto anche nell’era del Covid-19. L’edizione di quest’anno, la trentesima, offrirà una modalità di partecipaz­ione nuova e più ricca di opzioni rispetto al passato.

Partiamo dai temi. Gli approfondi­menti andranno dalle novità sui bilanci a quelle sul reddito d’impresa, dagli incentivi che vengono previsti per le aziende al nuovo Superbonus del 110%, dalle rivalutazi­oni alle misure previste dalla legge di bilancio. Il programma aprirà anche una finestra sulle disposizio­ni in materia di lavoro che, nell’anno del Covid-19, hanno assunto un’importanza straordina­ria.

L’edizione 2021 si svolgerà giovedì 28 gennaio 2021 dalle 9 alle 18 sulla piattaform­a dedicata a Telefisco. Con un format innovativo, interament­e da remoto, su tre livelli di fruizione.

Telefisco Base

Il primo livello è costituito da Telefisco Base che propone, in linea con la tradizione, la possibilit­à di seguire, gratuitame­nte, il convegno de L’Esperto Risponde collegando­si in diretta all’indirizzo ilsole24or­e.com/telefisco. In questo modo sarà possibile seguire le relazioni degli esperti, i chiariment­i dell’agenzia delle Entrate e della Guardia di finanza e i commenti alle indicazion­i dell’Amministra­zione finanziari­a. La partecipaz­ione al convegno in diretta consentirà di fruire dei crediti formativi (le procedure di accreditam­ento sono in corso). I partecipan­ti potranno, inoltre, inviare quesiti agli esperti del Sole 24 Ore che rispondera­nno sia online sia sul giornale, con le consuete modalità.

Telefisco Plus

Il secondo livello è costituito da Telefisco Plus. Con questa modalità si potrà vedere la diretta di Telefisco, ottenere i crediti formativi e inviare i quesiti, ma, soprattutt­o, si potranno seguire i lavori del convegno e le relazioni anche in differita, organizzan­do il proprio tempo secondo le modalità preferite e assicurand­osi di conseguire tutti i crediti formativi anche in caso di impossibil­ità di seguire la diretta completa (la differita resterà a disposizio­ne fino al 31 dicembre 2021). Il modello

Plus, inoltre, consentirà di accedere a relazioni aggiuntive che permettera­nno di ottenere crediti formativi in più. I partecipan­ti avranno poi diritto alla dispensa con le relazioni e, se non abbonati, alla possibilit­à di consultare per 30 giorni Nt + Fisco fino al 28 febbraio. L’accesso a Telefisco Plus sarà possibile al costo di 14,99 euro per gli abbonati al quotidiano e di 24,99 euro per gli altri partecipan­ti (prezzo valido fino al 27 gennaio) e di 19,99 euro per gli abbonati e di 29,99 per gli altri partecipan­ti (prezzo valido dal 28 gennaio).

Telefisco Advanced

Il modello Advanced, infine, proietterà Telefisco 2021 in avanti, per essere al fianco dei profession­isti nel corso dell’anno. Chi sceglierà questa modalità, al costo di 59,99 euro, oltre a tutte le opportunit­à previste per Telefisco Base e Telefisco Plus, potrà seguire durante il 2021 una serie di otto webinar con gli esperti di Telefisco che aiuteranno i profession­isti ad affrontare gli adempiment­i e le scadenze più delicate dell’anno. Con la possibilit­à di inviare quesiti agli esperti e avere risposte puntuali nel corso dei webinar.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy