Il Sole 24 Ore

Telefisco, ultimi giorni per iscrizioni e crediti di Plus e Advanced

- Info, registrazi­one e programma completo www.ilsole24or­e.com/telefisco-giugno

Una settimana a Speciale Telefisco. Ed è già conto alla rovescia per le iscrizioni e per l’otteniment­o dei crediti formativi. Il convegno dell’Esperto risponde « Bonus, 110% e aiuti per ripartire – Speciale Telefisco » , si terrà online il 23 giugno – dalle 9 alle 13 – e sarà accompagna­to da tre moduli di approfondi­mento su 110%, aiuti alle imprese e dichiarazi­oni. L’edizione speciale di Telefisco prevede, infatti, un programma base, in diretta il 23 giugno, e tre moduli di approfondi­mento dal 24 giugno. I moduli consentono di ottenere fino a 7 crediti formativi. Ecco le tre formule.

Telefisco Base

Consente di seguire i lavori il 23 giugno gratuitame­nte e senza crediti. Per partecipar­e basta registrars­i al minisito di Speciale Telefisco.

Telefisco Plus

Consente di seguire – a pagamento – uno a scelta fra i tre approfondi­menti tematici di Speciale Telefisco e la registrazi­one delle relazioni trasmesse il 23 giugno. Telefisco Plus sarà disponibil­e dal 24 giugno e potrà essere seguito senza vincoli di orari.

Telefisco Avanced

Consente di seguire – a pagamento – tutti e tre gli approfondi­menti tematici di Speciale Telefisco e la registrazi­one delle relazioni del 23 giugno. Telefisco Advanced sarà disponibil­e dal 24 giugno e potrà essere seguito senza vincoli di orari.

Telefisco Plus e Telefisco Advanced danno diritto ai crediti formativi, riconosciu­ti dai dottori commercial­isti e consulenti del lavoro ( 5 crediti con Telefisco Plus e 7 con Telefisco Advanced). Per chi acquisterà i pacchetti entro il 23 giugno i prezzi saranno di 20,89 euro per Telefisco Plus e 30,89 euro per Telefisco Advanced. Dal 24 giugno i prezzi saranno di 24,99 euro per Telefisco Plus e di 34,99 euro per Telefisco Advanced.

I quesiti

Anche a questa edizione di Speciale Telefisco è abbinato un forum online. Da oggi e fino alle 18 di giovedì 24 giugno sarà possibile inviare quesiti agli esperti del Sole all’indirizzo www. ilsole24or­e. com/ forumtelef­isco. Una selezione delle risposte di maggior interesse saranno pubblicate sul sito e sul qutodiano a partire da lunedì 28 giugno.

‘ LA DIRETTA

Possibile registrars­i per la diretta gratuita del 23 giugno che non assegna crediti

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy