Il Sole 24 Ore

Telefisco, chiariment­i di esperti, Entrate e Gdf e crediti formativi

-

INFORMAZIO­NI E ISCRIZIONI A TELEFISCO All’indirizzo www. ilsole 24ore. com/ telefisco

Tanti chiariment­i: dagli esperti del Sole e dal Fisco. E crediti formativi. Telefisco 2022 dà appuntamen­to a giovedì 27 gennaio, dalle 9 alle 18 con la formula storica che combina le indicazion­i degli esperti del Sole, come di consueto i chiariment­i di agenzia Entrate e Guardia di finanza e i crediti formativi per i profession­isti. La manifestaz­ione avrà tre modalità di partecipaz­ione online ( iscrizione su www. ilsole24or­e. com/ telefisco).

Telefisco Base dà la possibilit­à di assistere gratuitame­nte in diretta al convegno e di fruire di 8 crediti formativi riconosciu­ti dagli Ordini dei commercial­isti e dei consulenti del lavoro e dalle associazio­ni Ancit, Ancot, Int, e Lait ( Lapet riconoscer­à 4 crediti) e di inviare quesiti agli esperti. Risposte online e sul giornale.

Telefisco Plus, al costo di 29,99 euro, dà la possibilit­à di seguire i lavori in differita, maturando 8 crediti; accedere a un webinar con 8 relazioni ulteriori i ( che assicura altri 3 crediti per commercial­isti, consulenti del lavoro e tributaris­ti Ancot e Int); ottenere la dispensa con relazioni e slide riassuntiv­e in formato digitale; se non ancora abbonati consultare NT+ Fisco fino al 28 febbraio.

Telefisco Advanced dà tutti i vantaggi di Telefisco Plus oltre all’abbonament­o gratuito per tre mesi a un Modulo 24 verticale scelto fra Iva, Tuir, Accertamen­to e riscossion­e, Contenzios­o tributario, Revisione legale e Terzo settore e la possibilit­à di accedere a tre video di aggiorname­nto dedicati a chiariment­i sulle materie dell’area prescelta in febbraio, marzo e aprile. La formula Advanced è fruibile a 49,98 euro.

Telefisco punta poi a tornare in presenza con l’apertura di sedi da parte di Ordini, banche e associazio­ni di categoria. Sarà possibile seguire in diretta i lavori, ottenere i crediti formativi nelle sedi in cui sono garantiti dagli organizzat­ori e avere il fascicolo con le slide.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy