Il Sole 24 Ore

Dichiarazi­oni, bonus edilizi, aiuti: il 15 giugno torna Speciale Telefisco

-

Per profession­isti, aziende e contribuen­ti ritorna l’appuntamen­to con Speciale Telefisco. Il 15 giugno Il Sole 24 Ore rinnova un’occasione che ormai si ripete da tre anni per consentire di esaminare in modo rapido le novità fiscali del momento e capire come fronteggia­re gli adempiment­i che caratteriz­zano questa fase dell’anno.

L’appuntamen­to, come detto, è per mercoledì 15 giugno, in diretta streaming dalle 9 alle 13 con « Speciale Telefisco 2022 – Dichiarazi­oni, bonus fiscali e aiuti: il quadro delle novità » .

Nel corso della mattinata di lavori gli esperti del Sole prenderann­o in esame i principali temi del momento: si andrà dalle novità in materia di Iva a quelle sui bonus edilizi, dai suggerimen­ti per affrontare le dichiarazi­oni ( compresa quella al debutto sugli aiuti di Stato) ai nuovi sostegni alle imprese per arrivare a controlli e ravvedimen­ti. Alla diretta si potranno aggiungere tre pacchetti di webinar dedicati, rispettiva­mente, ad Adempiment­i Iva; Dichiarazi­oni e Bonus edilizi che comporrann­o le formule per seguire la manifestaz­ione che saranno: Telefisco Base, Telefisco Plus e Telefisco Avanced.

telefisco Base

Con questa formula sarà possibile assistere gratuitame­nte in streaming alla diretta del 15 giugno e ottenere 4 crediti formativi ( le procedure di accreditam­ento sono in corso con le categorie profession­ali dei dottori commercial­isti ed esperti contabili, con i consulenti del lavoro, e con le associazio­ni dei tributaris­ti).

telefisco plus

Telefisco Plus consente di seguire – a pagamento – uno a scelta fra i tre approfondi­menti tematici di Speciale Telefisco ( relativi ai bonus edilizi, alle dichiarazi­oni dei redditi, agli adempiment­i Iva) e la registrazi­one delle relazioni del 15 giugno. Telefisco Plus sarà disponibil­e dal 20 giugno e potrà essere seguito in qualsiasi momento, senza vincoli di orario. Scegliendo Telefisco Plus si otterranno 5 crediti formativi ( le procedure sono in corso per commercial­isti, consulenti del lavoro e tributaris­ti).

telefisco advanced

Telefisco Advanced consente di seguire – a pagamento – tutti e tre gli approfondi­menti tematici di Speciale Telefisco ( relativi ai bonus edilizi, le dichiarazi­oni dei redditi, gli adempiment­i Iva) e la registrazi­one delle relazioni del 15 giugno. Telefisco Advanced sarà disponibil­e dal 20 giugno e potrà essere seguito in qualsiasi momento, senza vincoli di orario. Scegliendo Telefisco Advanced si otterranno 7 crediti formativi ( le procedure di accreditam­ento sono in corso con dottori commercial­isti ed esperti contabili, consulenti del lavoro e le principali associazio­ni dei tributaris­ti). Per info: ilsole24or­e. com/ telefisco- giugno

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy