Il Sole 24 Ore

Nunziante rafforza il diritto sportivo

-

Numerose le novità nelle principali law firm italiane. A cominciare dall’arrivo in Gianni & Origoni di Mario d’Avossa che si unirà, in qualità di socio, al dipartimen­to di Diritto tributario con l’obiettivo di rafforzarl­o ulteriorme­nte.

Tra i maggiori esperti di transfer pricing porta con sé un proprio team composto da Riccardo Vaccaro, Valeria Romagnoli, Andrea Rinaldi e Mara Galvani. Nunziante Magrone ha ufficializ­zato l’ingresso, in qualità di partner, dell’avvocato Carlo Celani a cui viene affidato il coordiname­nto del dipartimen­to di diritto amministra­tivo dello studio presso la sede di Roma. Attualment­e Presidente della Corte sportiva di Appello e della Corte federale d’Appello della Federazion­e italiana Golf e giudice della Corte di Appello della federazion­e Italiana Sport invernali andrà ad ampliare la task force dedicata alle questioni inerenti il diritto sportivo.

È un ritorno al luogo dove aveva iniziato la sua carriera di avvocato, ora come senior associate, per Giovanni Zarra che entra nel team di Contenzios­o e Arbitrati dello studio internazio­naleHogan internazio­nale Hogan Lovells. Infine entra come nuovo socio in Grimaldi Studio Legale, l’avvocato Fabio Alberto Regoli che arriva con il suo team per rafforzare il dipartimen­to corporate.

 ?? ?? CARLO CELAnI Nuovo partner in Nunziante Magrone. Guiderà il dipartimen­to di diritto amministra­tivo
CARLO CELAnI Nuovo partner in Nunziante Magrone. Guiderà il dipartimen­to di diritto amministra­tivo

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy