Il Sole 24 Ore

Speciale Telefisco torna mercoledì: focus su 110%, Iva aiuti e Redditi

- © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

Il convegno del Sole Iscrizioni online entro domani sera. Le formule Base, Plus e Advanced Spazio alle risposte delle Entrate e al confronto con i profession­isti

Dichiarazi­oni, bonus fiscali e aiuti sono i temi in primo piano a Telefisco Speciale di mercoledì prossimo, 15 giugno.

L’edizione “estiva” del convegno dell’Esperto risponde- Il Sole 24 Ore si svolgerà in streaming, dalle 9 alle 13. Parteciper­anno gli esperti del Sole 24 Ore, gli esponenti delle categorie profession­ali e dell’amministra­zione finanziari­a.

Per partecipar­e è necessario iscriversi online entrodoman­i entro domani sera – martedì 14 giugno – al sito internet ilsole24or­e. com/ telefisco- giugno

Il programma

Dopo i saluti iniziali del presidente del Gruppo 24 Ore, Edoardo Garrone, e dell’amministra­tore delegato, Mirja Cartia d’Asero, il programma prevede nove relazioni affidate agli esperti del Sole 24 Ore, di cui pubblichia­mo un’anticipazi­one, intervalla­te da una tavola rotonda con il viceminist­ro dell’Economia, Laura Castelli, il presidente del Consiglio nazionale dei commercial­isti, Elbano de Nuccio, e il consiglier­e nazionale dei Consulenti del lavoro, Massimo Braghin. Modererà la tavola rotonda il direttore del Sole 24 Ore, Fabio Tamburini.

Nel corso della mattinata saranno presentate lerisposte le risposte dell’agenzia delle Entrate ai quesiti sulle ultime novità normative.

A completare i lavori, sempre in streaming, saranno tre webinar tematici di approfondi­mento dedicati agli adempiment­i Iva, agli ultimi controlli sulle dichiarazi­oni dei redditi e al “cantiere infinito” dei bonus edilizi ( si veda la scheda a destra).

Le formule per seguire l’evento Speciale Telefisco può essere seguito attraverso le tre classiche formule: Base; Plus; Avanced.

Telefisco Base consentirà di seguire i lavori in streaming gratuitame­nte il 15 giugno e di ottenere 4 crediti formativi ( le procedure di accreditam­ento sono in corso con le categorie profession­ali dei dottori commercial­isti ed esperti contabili, con i consulenti del lavoro, e con le associazio­ni dei tributaris­ti).

Telefisco Plus consentirà di seguire – a pagamento – uno a scelta fra i tre approfondi­menti tematici di Speciale Telefisco 2022 e la registrazi­one delle relazioni trasmesse in diretta il 15 giugno. Telefisco Plus sarà disponibil­e dal 20 giugno e potrà essere seguito in qualsiasi momento, senza vincoli di orario. Scegliendo Telefisco Plus si otterranno 5 crediti formativi ( le procedure di accreditam­ento sono in corso).

Telefisco Advanced consentirà di seguire – a pagamento – tutti e tre gli approfondi­menti tematici di Speciale Telefisco 2022 e la registrazi­one delle relazioni trasmesse in diretta il 15 giugno. Telefisco Advanced sarà disponibil­e dal 20 giugno e potrà essere seguito in qualsiasi momento, senza vincoli di orario. Scegliendo Telefisco Advanced si otterranno 7 crediti formativi ( le procedure di accreditam­ento sono in corso).

Il Forum

Anche quest’anno a Telefisco è abbinato un Forum con gli esperti del Sole 24 Ore. Alcune delle domande di maggior interesse saranno esaminate nel corso del convegno con l’ausilio di Raffaele Rizzardi.

Il Forum online è ancora aperto e i lettori possono inviare le proprie domande fino alle 18di 18 di giovedì 16 giugno direttamen­te dal sito dedicato a Telefisco Speciale. Le risposte saranno pubblicate sul quotidiano e online nei giorni successivi alla manifestaz­ione.

 ?? ?? Nuovo appuntamen­to. Un momento di Telefisco dello scorso 27 gennaio
Nuovo appuntamen­to. Un momento di Telefisco dello scorso 27 gennaio

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy