Il Sole 24 Ore

INOX TECNICA, l’eccellenza in tubazioni inox raccordi e fl ange, valvole, presfi tting

-

Il progetto Inox Tecnica prende vita alla fi ne del 1996 a Soliera, nel modenese, da un’intuizione del fondatore e attuale Presidente Silvio Paris.

Nei primi 15 anni concentra l’attività nella distribuzi­one di Piping e Raccorderi­a in Acciaio Inox e Acciaio al Carbonio.

Nel 2011 amplia il catalogo aprendosi ai settori Acquedotti­stica, Depurazion­e e Petrolchim­ico, raddoppian­do lo stabilimen­to e iniziando la produzione in

outsourcin­g di raccorderi­a fi lettata e valvole in Acciaio Inox, Flange e Valvole in Ghisa per Acqua.

Con la continua serie di risultati positivi e le forti sinergie con i migliori produttori italiani, acquisisce importanti clienti e commesse di grande prestigio tra cui piping e raccorderi­e per la nuova Metropolit­ana di Doha, realizzata in occasione dei mondiali di calcio 2022 in Qatar.

Il 9 ottobre 2021, in occasione del 25° anniversar­io, inaugura il nuovo stabilimen­to che raddoppia la capacità del magazzino e insedia la nuova palazzina uffi ci. Oggi avvia una nuova fase di espansione con oltre 800 clienti in tutta Italia e, in collaboraz­ione con Confi ndustria Emilia, si pone l’obbiettivo di espandersi nei mercati Europei. www. inoxtecnic­asrl. com

 ?? ?? Inox Tecnica. La Direzione
Inox Tecnica. La Direzione

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy