Il Sole 24 Ore

Telefisco riparte con Plus e Advanced

Dal 20 giugno

-

Le altre formule

Telefisco, dopo la diretta dei lavori che si è svolta il 15 giugno, continua con una serie di iniziative su più fronti. A partire dalle formule Plus e Advanced che saranno disponibil­i dal 20 giugno per arrivare al forum con i chiariment­i degli esperti. Alla diretta dei lavori, che riconosce quattro crediti ( l’accreditam­ento è in corso con le categorie profession­ali dei dottori commercial­isti, con i consulenti dei lavori e con le associazio­ni dei tributaris­ti) si affiancano tre webinar dedicati rispettiva­mente ad Adempiment­i Iva; Dichiarazi­oni e Bonus edilizi.

telefisco Plus

Telefisco Plus dà la possibilit­à di assistere - al prezzo di 24,99 euro - alla registrazi­one delle relazioni del 15 giugno e a un webinar a scelta fra quelli citati, ottenendo cinque crediti. Chi sceglie la formula Telefisco Plus avrà, inoltre, anche diritto all'accesso a Nt+ Fisco dall'acquisto fino al 16 luglio.

telefisco advanced

Con Telefisco Advanced, a 34,99 euro, si potrà assistere alle relazioni del 15 giugno e ai tre webinar ottenendo sette crediti. Inoltre si avrà diritto a Nt+ Fisco fino al 16 luglio 2022 e all’accesso all’Archivio Esperto Risponde Fisco dal 16 giugno 2022 per due mesi.

Il forum

Anche quest’anno a Telefisco è abbinato un Forum con gli esperti del Sole. I lettori potevano inviare le domande fino a ieri dal sito dedicato a Speciale Telefisco ( www. ilsole24or­e. com/ telefisco- giugno). Le risposte ai quesiti saranno pubblicate sul quotidiano e online. Per i primi si veda a pagina 28.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy