Il Sole 24 Ore

NOLFIN, la “Mucca Lilla” del noleggio auto e veicoli commercial­i

- Www. nolfi n. com

Nolfi n compie 13 anni e si prodiga per diventare la “Mucca Lilla” delle Agenzie di Noleggio, un punto di riferiment­o per rispondere ai bisogni dei clienti nel mondo dell’auto sempre più in evoluzione. Perché “Mucca Lilla”? Perché oggi più che mai è necessario trovare le soluzioni giuste per la mobilità e accompagna­re il cliente comprenden­do le sue esigenze e proponendo­gli varie opportunit­à: dal mensile, mid- term evoluto, al NLT con alcuni dei Player più importanti del Mercato del Noleggio, spiegando con grande trasparenz­a i pro e i contro di questo servizio.

Quest’anno Nolfi n investe sullo sviluppo a partire dal personale con l’innesto di nuove fi gure profession­ali e sulla formazione con il percorso formativo Building the Skills molto effi cace per seguire al meglio ogni cliente e il percorso di comunicazi­one e informazio­ne legato alle auto elettriche: dalle colonnine o wall box con un passaggio ponderato dalle auto termiche alle auto elettriche passando da auto Ibride o Ibride Plug in.

Perché il cliente rimane con Nolfi n? “Perché siamo presenti, entusiasti di questo lavoro, - dice il CEOMaurizi­o CEO Maurizio Porceddu - perché 1500 auto di 1000 clienti circolano in Italia grazie a noi e perché ci piace lavo

rare in team come se fossimo una squadra di basket, sport a cui siamo legati anche come Sponsor della Società Urania Milano nel campionato A2 maschile e alla quale da 3 anni forniamo Auto Ibride per i suoi giocatori americani. Come “Mucca Lilla” vorremmo continuare a distinguer­ci in un futuro denso di novità, in un mercato molto vasto e con ampi spazi di mobilità integrata, attraverso società mandanti, insieme ai clienti che ci hanno dato fi ducia fi no ad oggi e a tutti quelli che vorranno affi darsi alle nostre cure, così da poter avere sempre nuove opportunit­à e idee”.

 ?? ?? Nolfi n.
Maurizio Porceddu, CEO
Nolfi n. Maurizio Porceddu, CEO

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy