Il Sole 24 Ore

Con ITALY CAR RENT si viaggia verso il futuro Zero deposito, Zero pensieri, Zero imprevisti

- Www. italycarre­nt. com

Italy Car Rent diventa grande e oggi copre quasi interament­e il nostro bellissimo territorio con uffi ci nella maggior parte degli aeroporti italiani, off rendo un servizio di qualità e garantendo sempre al cliente un noleggio all’interno delle aerostazio­ni. Da settembre parte l’espansione nelle maggiori stazioni italiane, iniziando da quella di Milano.

Annata ricca di novità il 2022 con l’apertura di tantissimi nuovi uffi ci: Aeroporti di Alghero, Olbia, Venezia, Bergamo e appunto Stazione Milano Centrale. Una fl otta che supera le 4000 unità ed un bilancio con valori più che raddoppiat­i rispetto al 2019.

“L’eccezional­e reazione alla pandemia e gli investimen­ti continui da parte della proprietà ci hanno consentito una crescita sia in termine di locations e vetture che in termini di quote di mercato, facendo di Italy Car Rent una realtà nazionale consolidat­a ed un punto di riferiment­o per tutti gli addetti ai lavori – spiega il Direttore Commercial­e Andrea Lo Faso che prosegue – nel 2022 la società compie il suo decimo anniversar­io che abbiamo deciso di festeggiar­e ampliando l’off erta per i nostri clienti attraverso manifestaz­ioni come il Sicilian Wine Tour dove off riamo ai clienti che noleggiano in Sicilia una scontistic­a esclusiva per la visita delle cantine vinicole storiche e per l’acquisto dei prodotti eccellenti off erti dalle cantine siciliane, altresì off riamo una promo 10ANNI valida per tutto il 2022 sul nostro sito.

Abbiamo deciso di puntare l’attenzione sulle isole maggiori ( Sicilia e Sardegna) per cercare di off rire i nostri servizi nelle aree con più richiesta turistica, settore nel quale siamo da sempre molto preparati”.

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy