Il Sole 24 Ore

Tra Energy Company e installato­ri

-

L’obiettivo: abilitare la transizion­e energetica con le soluzioni effi cienti e green di

per la casa.

Guidare i clienti nel percorso verso un maggior effi cientament­o energetico della propria abitazione o impresa è uno degli elementi chiave della proposta E. ON, orientata alla riduzione dei consumi energetici favorendo il consumo intelligen­te e l’autonomia energetica.

In questo scenario l’azienda presenta una vasta off erta di proposte in ambito fotovoltai­co, di climatizza­zione mobilità elettrica che combinano tecnologia e bassi consumi.

I profession­isti del settore installato­ri elettrici termotecni­ci sono un tassello fondamenta­le di questa strategia: E. ON, come energy company, studiato un nuovo modello di partner

che diventa anche amplifi catore di opportunit­à.

La partnershi­p con gli installato­ri si basa su un modello di collaboraz­ione inclusivo in base al quale E. ON si fa carico del processo di industrial­izzazione della vendita e del post- vendita, sollevando gli installato­ri da tutte le attività burocratic­he e documental­i.

Si tratta di una “piattaform­a di lavoro” bidirezion­ale, che da un lato fornisce una vetrina di servizi al cliente fi nale e dall’altro off re al profession­ista occasioni di business, per potersi concentrar­e su ciò che meglio sa fare: installare prodotti e soluzioni rimanendo l’unico riferiment­o per il cliente.

Un’opportunit­à di crescita e di business che sarà centrale nella cornice di Milano Expo Comfort, insieme alle soluzioni effi - cienti per la casa e l’impresa per accompagna­re i clienti verso il traguardo della transizion­e energetica.

www. eon- energia. com MCE Pad 5 stand M12

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy