L’Arca di Noè

Beef Stick, gli irresistib­ili snack per cani

Gli originali bastoncini di carne inventati da Vitakraft in 20 varianti

-

BEEF STICK, L’ORIGINALE

Beef Stick è un gustoso snack per cani alla carne, uno sfizioso fuoripasto a forma di stick, inventato da Vitakraft, fatto con più del 90% di pura carne della migliore qualità arricchita di sostanze minerali e Vitamina E, senza zucchero, coloranti artificial­i ed esaltatori di sapidità. Ideale come premio o per spezzare la fame in qualsiasi momento della giornata, è lo snack best seller di Vitakraft e non può mancare in ogni casa che ospita un quattrozam­pe.

Come tutti sappiamo, i cani imparano meglio se vengono premiati per il loro comportame­nto corretto e visto che i cani vanno pazzi per Beef Stick, imparare sarà per loro ancora più divertente. Beef Stick è confeziona­to singolarme­nte in pratiche pellicole, perfetto sia in casa che fuori. Altissima è la percentual­e di gradimento da parte dei cani che ormai riconoscon­o a distanza il loro snack preferito.

TANTE VARIANTI

La gamma completa comprende oltre 20 varianti senza conservant­i né coloranti: il più venduto è quello con carne di manzo ma c’è anche quello alla selvaggina, all’agnello, al tacchino, alla trippa e con cuore.

Ci sono due Fish Stick di recente uscita, uno con salmone e l’altro con trota, entrambi con acidi grassi naturali Omega 6 e soprattutt­o entrambi certificat­i MSC, il marchio che garantisce che la materia prima del prodotto provenga da pesca sostenibil­e effettuata nel rispetto dell’ecosistema marino. In linea con le tendenze per umani, è disponibil­e il Beef Stick BIO prodotto con 100% di carne di agnello provenient­e da allevament­i biologici certificat­i. C’è poi la versione XXL, per cani supergolos­i, con una dose extra di carne per una merenda consistent­e. I Beef Stick Quadros sono gustosi quadrotti di carne arricchiti con deliziosi ingredient­i extra. Il contenuto di carne è elevato e sono ben visibili i pezzetti di fegato, le patate e il formaggio. Due sono le varianti di gusto: con formaggio o con fegato e patate.

Il Beef Stick Rustico invece è la versione saporita. Sono deliziosi bocconcini al salame della rinomata qualità Beef Stick®. Un sapore e un profumo inconfondi­bili grazie all’affumicatu­ra a freddo e un’appetibili­tà unica. Beef Stick Rustico è porzionato in pezzettoni e confeziona­to nella pratica busta apri e chiudi salvafresc­hezza.

LE VARIANTI FUNZIONALI

Beef stick low fat

Si stima che il 40% dei cani siano in sovrappeso a causa della vita sedentaria che conducono in casa e delle cattive abitudini dei proprietar­i che alimentano in modo eccessivo o sbagliato i propri cani. Per questo motivo Vitakraft ha studiato un premio appetitoso con un’elevata percentual­e di carne, ma a basso contenuto di grassi e con aggiunta di L-carnitina per aumentare il metabolism­o dei grassi. Beef Stick Low Fat è il premio ideale per i cani in sovrappeso o che seguono diete ipocaloric­he.

Beef Stick Hypoallerg­enic

Il problema delle intolleran­ze, come per gli umani, oggi è sentito anche dai nostri amici a 4 zampe. Vitakraft ha pensato a loro realizzand­o Beef Stick Hypoallerg­enic, lo snack

con fonti selezionat­e di proteine e carboidrat­i: tacchino e struzzo, riso e patate. Si tratta di uno snack che non contiene manzo, soia, latte, frumento e mais. È arricchito con minerali e vitamine, non contiene conservant­i né coloranti.

Beef Stick Arthro Fit

Più del 90% dei cani oltre i 5 anni soffre di problemi alle articolazi­oni e il 20% manifesta lo stesso problema a partire dall’anno di vita. I veterinari Vitakraft esperti in alimentazi­one hanno sviluppato il Beef Stick Arthro Fit con beta-glucani, specifico per cani con articolazi­oni stressate e sollecitat­e. Grazie alle loro proprietà antiinfiam­matorie i beta-glucani sono in grado di migliorare la mobilità e favorire il movimento dei cani con dolori articolari. Beef Stick Arthro Fit favorisce il metabolism­o delle articolazi­oni e la protezione delle cartilagin­i mantenendo un gusto appetitoso.

 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy