L'Officiel Hommes Italia

PARIS GANG

Una notte all’ombra della Tour Eiffel. Con il Musée du Louvre a fare da guardia e un pit-stop nell’ottagono di Place Vendôme insieme a una squad sui generis. Una jeunesse dorée dallo spirito rock e dall’attitude ribelle, maledettam­ente parisien

- Foto Rémi Pujol Styling Gaultier Desandre Navarre

in apertura, a sinistra (da sinistra)

RALPH LAUREN PURPLE LABEL_BLAZER di velluto con rever di cotone. Camicia di cotone a righe, Lanvin. Pantaloni di tessuto bouclé, Amiri. Gioielli di proprietà del modello. RAF SIMONS_BLAZER squadrato, turtleneck di cotone stretch e pantaloni sartoriali dal taglio ampio. Pendenti in oro giallo con pietre, Viltier. GIORGIO ARMANI_TUTA di velluto di seta con zip asimmetric­a e guanti di nappa. Berretto di velluto, Dolce & Gabbana. in apertura, a destra (da sinistra)

EMPORIO ARMANI_GIACCA con chiusura asimmetric­a. Blusa Lavallière, pantaloni e stivali Cole di vernice, Saint Laurent by Anthony Vaccarello. Bracciale dorato e anelli, Versace. VERSACE_CAPPOTTO di ecopellicc­ia multicolor. Camicia ricamata, jeans e cintura di pelle, Saint Laurent by Anthony Vaccarello. Calze di lana, Falke. Mocassini, Weejuns. ETRO_ Giacca biker, camicia di seta, jeans e sciarpa di seta stampata. Stivali Balmoral di pelle, J.M. Weston.

da sinistra

Dior_cappotto, spilla in taffetà di seta moiré, camicia di twill di seta tecnica dévoré trasparent­e con motivo Dior e Judy Blame all over, pantaloni e guanti lunghi di pelle di agnello. Cintura di pelle, Saint Laurent by Anthony Vaccarello. Calze di lana, Falke. Mocassini in tessuto, Christian Louboutin. LOUIS VUITTON_CAPPOTTO di lana con rouches, pantalone di lana e stivaletti di pelle. Orecchino in oro giallo con pietre, Viltier. Guanti di maglia e nappa, Emporio Armani.

nelle pagine precedenti, a sinistra (da sinistra)

BOTTEGA VENETA_GIACCA di lana e pantaloni in grain de poudre. Fascia da smoking in seta, Ralph Lauren Purple Label. Calze di lana, Falke. Mocassini di pelle di vitello con fibbia, Salvatore Ferragamo. Gioielli di proprietà del modello.

DRIES VAN Noten_cappotto di lana e pantaloni di pelle metallizza­ta. SALVATORE FERRAGAMO_ Cappotto sartoriale. Pantaloni di lana, Rochas. Cintura di pelle, Celine by Hedi Slimane. Stivali Cole di vernice, Saint Laurent by Anthony Vaccarello. Hermès_cappotto doppiopett­o di tessuto idrorepell­ente. Pantaloni di pelle, Dunhill. Stivali Balmoral di pelle, J.M. Weston.

da sinistra

LANVIN_ABITO di lana con gilet. Camicia di organza, Ami. VALENTINO_ABITO di lana. Camicia di viscosa con ricami, Versace. Calze di lana, Falke. Scarpe stringate di pelle, Dolce & Gabbana. DIOR_ Cappotto di cashmere, camicia lunga asimmetric­a in raso di seta stampa Dior omaggio a Judy Blame all-over e pantaloni di lana mohair con inserti di raso. Calze di lana, Falke. Mocassini di suede, J.W. Weston. ALEXANDER Mcqueen_completo con giacca con inserti di lamé, camicia e shoes. Models: Kaissan Ibrahima, Nazim Bouaziz @ Success, Tristan Le Fustec @ The Face, Jonathan Tidika @ 16 Men. nella pagina accanto, da destra in senso orario

1017 ALYX 9Sm_camicia di cotone con ricami. Pantaloni di cotone, Acne Studios. Bandana di pelle, Dior. Gioielli di proprietà del modello. ALEXANDER MCQUEEN_TOP ricamato in argento, pantaloni a sigaretta di lana e stivali di pelle con punta metallica. Orecchini in oro giallo con pietre, Viltier. Dior_turtleneck di cashmere con lavorazion­e a trecce e lunghi guanti di velluto con motivo Dior oblique in rilievo, cintura double skinny in pelle di vitello e spilla in ottone. Pantaloni in pelle di anguilla, Dunhill. Casting director ed executive producer: Elliott Foote. Location: special thanks to Balagan Paris.

da sinistra

MAISON MARGIELA_TRENCH di pelle con inserto di lana e guanti di pelle. GIVENCHY_ Giacca oversize di lana pied de poule, camicia di cotone senza bottoni, gilet in maglia di lana con zip e pantaloni di lana. Hair stylist: Shay Halaly Ziv using L’oréal Paris and Christophe Robin. Make up artist: Giulio Panciera @ mksmilano using Kiehl’s creme with silk groom. Assistante fotografo: Lorenzo Touzet. Assistante stylist: Yoanne Mobengo. Assistante alla produzione: Robin Delattre.

da sinistra

YOHJI YAMAMOTO_BLAZER con applicazio­ne. Camicia stampata, Versace. Pantaloni, Dunhill. Cintura, Dior. DUNHILL_BLAZER. Camicia effetto lamé, Emporio Armani. Pantaloni, Acne Studios. Stivali, Alexander Mcqueen. GUCCI_ABITO di lurex. Camicia di seta, Dunhill. Cintura, Marni. Stivali, Christian Louboutin. Gioielli di proprietà del modello. EMPORIO ARMANI_BLAZER di pelle e pantaloni a righe. T-shirt di velluto, Dries Van Noten. Stivaletti, Celine by Hedi Slimane. Collana in ottone, Dior omaggio a Judy Blame. nelle pagine seguenti, da sinistra

CELINE BY HEDI SLIMANE_GIACCA doppiopett­o di flanella a righe, gilet, camicia, pantaloni a zampa, mocassino di pelle con catena. Blazer di velluto leopardato con rever di raso, pant a zampa, camicia classica jabot con cristalli ricamati, stivali di pelle con zip. Mantella di velluto lavorato, camicia di georgette, pantaloni svasati di velluto, pendente “Anita” in ottone dorato e onice con pietre, mocassini pitonati. Giacca con colletto diagonale a due bottoni, camicia con jabot, pant a zampa di pelle, stivale di pelle con zip.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy