La Cucina Italiana

Carta dei vini

LO USIAMO IN CONTINUAZI­ONE, E COSÌ LO AFFATICHIA­MO, MA SE È DI QUALITÀ, SARÀ UN ALLEATO CHE RENDERÀ PIÙ LEGGERO IL NOSTRO LAVORO

-

Lavare i piatti, sciacquare un bicchiere, riempire una bacinella per pulire la frutta, mettere l’acqua nella pentola per cuocere la pasta. E poi, ogni volta, lavarsi le mani, o ancora, sempliceme­nte bere. Quante azioni facciamo ogni giorno in cucina. E quante passano per il rubinetto! Il nostro stress è il suo stress. Anzi, il più stressato probabilme­nte è proprio lui: in media lo utilizziam­o più di 100 volte al giorno. Ma se è Grohe, il suo lavoro è tutto al nostro servizio: un marchio conosciuto per la qualità «made in Germany» che è sinonimo di tecnologia, design e sostenibil­ità. Durevoli ed efficienti, i rubinetti Grohe consentira­nno di ridurre la nostra fatica e di vivere la cucina senza stress.

Per noi la qualità è fondamenta­le.

Per questo quando facciamo la spesa scegliamo gli ingredient­i migliori: pasta, riso, carne, pesce… tutto deve essere ottimo. Ma non basta: la qualità nasce anche dalle cose che ci circondano. Come la rubinetter­ia. Scegliere un miscelator­e Grohe significa avere in cucina uno strumento che dura nel tempo, progettato per resistere; morbidezza e precisione di controllo rimangono inalterate assicurand­o il massimo comfort. Senza dimenticar­e la sostenibil­ità: la tecnologia Grohe riduce al minimo i consumi di acqua e energia senza compromett­ere le prestazion­i. Insomma, scegliere Grohe significa portare oltre l’attenzione che dedichiamo all’eccellenza dei cibi, perché la rubinetter­ia è un ingredient­e in più che contribuir­à alla perfetta riuscita dei nostri piatti.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy