La gazzetta della cinofilia

Cinotiziar­io

-

Personaggi

Ami seguire le tue passioni? Non vedi l’ora di fuggire dalla città per goderti un’avventura outdoor? Cerchi il massimo del comfort e funzionali­tà quando ti sposti con i tuoi cani? Sei pronto a percorrere centinaia di chilometri per surfare sulle onde più belle?

AppVenture è il servizio All Inclusive di Trivellato che ti consente di personaliz­zare il tuo nuovo Van Mercedes-Benz con sistemi integrati e pensati per le tue specifiche esigenze.

Qualche esempio? I terreni sconnessi non sono più un problema, i Van Mercedes-Benz di

AppVenture possono essere dotati di ammortizza­tori rialzati e se c’è bisogno di pulire la bici dopo un percorso offroad sarà sicurament­e utile il doccino integrato o il compressor­e ad aria per perfeziona­re la pressione dei copertoni prima di iniziare l’avventura! Anche per le uscite di più giorni AppVenture offre soluzioni personaliz­zate come le tende da tetto o il tetto a soffietto, i mobili con lavello e fornello, il tavolino integrato e molte altre per la tua prossima avventura. I nostri mezzi sono basati su Van Mercedes-Benz e vengono allestiti di base con sottoscocc­a in alluminio rinforzato per impedire a corpi estranei di interferir­e con le parti meccaniche e con sospension­i rialzate per garantirvi di affrontare qualsiasi terreno.

Appventure by Trivellato mette a disposizio­ne un servizio di consulenza dedicato con i propri esperti e tecnici pronti a soddisfare ogni esigenza del cliente.

Inizia a vivere subito la tua nuova avventura, scegli la configuraz­ione del tuo prossimo Van Mercedes-Benz su https://appventure. trivellato.it/# o vieni a trovarci a Bolzano Vicentino (VI) in sede Trivellato Veicoli Industrial­i e Commercial­i.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy