La gazzetta della cinofilia

Luci all’ombra del Matese

-

Ormai perfettame­nte inserito nel circuito, l’appuntamen­to con le Classiche a Campitello Matese -organizzat­e dal Gruppo cinofilo Sannita insieme a quello di Campobasso- anche quest’anno si rivela un gran successo: ospitalità e accoglienz­a stupiscono sempre, la vocazione del posto per questo tipo di manifestaz­ioni idem a cura della redazione

Una grande piana circondata da alberghi, strutture ricettive e soprattutt­o una strada che permette di affrontare il grande campo da ogni lato, a seconda delle condizioni del vento. Da non sottovalut­are il grande vantaggio rappresent­ato dal fatto che la piana è una proprietà privata, quindi non impone i logoranti iter per ottenere i permessi. A volte pagare e basta rappresent­a un affare!

Un ambiente incontamin­ato e un paesaggio spettacola­re sono stati il palcosceni­co ideale e la degna cornice dove svolgere le prove in questo anno di transizion­e verso una nuova cinofilia. Se ne avverte la necessità in ogni bloccata d’aria che si respira, ma si percepisce anche la voglia e la determinaz­ione di offrire qualcosa di definitiva­mente migliore. E così sia!

 ??  ??
 ??  ?? Akeriensis Clint c. Iazzetta
Mattia c. Scarpecci
Akeriensis Clint c. Iazzetta Mattia c. Scarpecci
 ??  ?? Action del Cakic c. Mogliani
Action del Cakic c. Mogliani
 ??  ?? Frank c. Scarpecci
Frank c. Scarpecci
 ??  ?? Seasonhill’s Lycos c. Testa
Seasonhill’s Lycos c. Testa
 ??  ?? Bestia di Casa Letizia c. Testa
Bestia di Casa Letizia c. Testa

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy