La gazzetta della cinofilia

7/2/2022, Batteria 2

- Guglielmo Cuccarollo

Buona sera, abbiamo quattro cani in classifica tuti con l’eccellente. Al quarto posto Picasso condotto da Moreno, un setter che sa interpreta­re la nota benché la meccanica non sia delle migliori, rigida sull’anteriore.

Terzo Eccellente, Patriot Od Bukovile condotto da Pezzotta, cane di pregevole qualità, di proprietà di un amico (Francesco Trivellato) che non c’è più. Una bellissima prestazion­e, sa interpreta­re terreno e vento. Al momento di legare ha sentito un’emanazione e forse in questo è stato sfortunato, l’espression­e non era delle migliori ma ahimé le prove sono acnhe questo una giusta dose di capacità e fortuna.

Al secondo Eccellente Palaziensi­s Menu sempre di Pezzota, resta un setter di belle qualità, oggi è stato più molle del solito ma so che siete qui da tanti giorni e la stanchezza si sente.

Al primo Eccellente Laursen Di

Casa Letizia di Pezzotta, un cane che mi è sempre piaciuto molto, oggi purtroppo non abbiamo potuto assegnare la certificaz­ione per delle piccole sbavature ma è un soggetto di pregevole qualità.

Grazie a tutti per l’impegno e per la serietà.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy