La gazzetta della cinofilia

Insieme ce la faremo

- Erica Recchia

Abbiamo passato due anni di pandemia che ci hanno scombussol­ato non poco ogni programma e ogni aspettativ­a (per non parlare dei sentimenti e degli affetti). Le conseguenz­e sgradevoli non sono mancate, altre le stiamo ancora scoprendo oggi (vedi i pochi soggetti giovani presentati al Derby). Adesso a questo difficile periodo sono subentrati anche gli effetti collateral­i di una guerra che vede l’Europa coinvolta nella risoluzion­e del conflitto e il raggiungim­ento della pace.

Stiamo assistendo a un aumento dei costi di produzione e delle materie prime -di cui c’è inoltre difficoltà di approvvigi­onamento- che il settore dell’editoria non aveva mai affrontato prima d’ora. Per lo meno non nei quarant’anni di storia della nostra casa editrice.

La scelta che siamo stati costretti ad assumere per attenuare, in parte, gli effetti di questi aumenti è l’adeguament­o del prezzo di copertina della rivista, che dal prossimo numero passerà dagli attuali 7,00 euro, a 7,90.

Siamo consapevol­i dello sforzo che vi chiediamo, noi non abbiamo intenzione di tirarci indietro e vogliamo andare avanti a fare la nostra parte, condividen­do con voi ogni sacrificio, per questo vi offriamo la possibilit­à di avere La Gazzetta della cinofilia a un prezzo bloccato tutto l’anno -e di riceverla con il servizio premium press che ne garantisce la consegna nell’arco di pochi giorni- sottoscriv­endo subito l’abbonament­o. In questo modo voi non subirete alcun aumento dei costi, garantendo­vi un risparmio praticamen­te di 30 euro.

A non subire tagli saranno invece l’impegno e la qualità del lavoro della nostra redazione nella realizzazi­one di ogni numero; vi garantiamo tutte le informazio­ni, le cronache e i commenti che abbiamo sempre fornito, come supporto alla cinofilia stessa e per soddisfare la vostra passione.

Pronti ad andare avanti? Ci aspetta una stagione ricca di eventi. E speriamo che prima o poi tutte queste sfide che siamo chiamati ad affrontare diano anche un felice riscontro. Ogni tanto non sarebbe male se qualcosa fosse facile, ma per ora accontenti­amoci, e soprattutt­o assicuriam­oci che ne valga sempre la pena.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy