La Gazzetta dello Sport - Bologna

Arabia Saudita si candida a Mondiali 2034

-

francesino da quando è tornato a Madrid, ha perso 8 volte, la metà, vincendone 7. Il Betis sarà comunque un’occasione per un nuovo crash test della difesa. Dove il portiere sloveno Oblak non fa più i miracoli, ma i compagni centrali fanno molto peggio: Mario Hermoso contro i fratelli baschi Williams ha ballato, anche l’esperto Savic contro Nico e Guruzeta è entrato sempre fuori tempo, come spiegava Simeone. Samuel Lino e Molina sono esterni che pensano più a offendere che a coprire. Insomma, il Cholo deve riorganizz­are la coperta, troppo corta, dei suoi biancoross­i. Non ha molto tempo, ma solo un paio di appuntamen­ti per sperimenta­re qualcosa prima dell’Inter. O sarà troppo tardi.

⏻ TEMPO DI LETTURA 3’24”

La Federcalci­o dell’Arabia Saudita (SAFF) ha «lanciato» ufficialme­nte la sua candidatur­a come Paese ospitante per i Mondiali di calcio del 2034. Nell’ottobre scorso Riad aveva annunciato l’intenzione di ospitare la kermesse. Il motto scelto è «Growing. Together», ovvero «Crescere. Insieme».

Diego Pablo Simeone

PREMIER LEAGUE

27° TURNO

Oggi (su Sky) ore 16 BrentfordC­helsea, Everton-West Ham, FulhamBrig­hton, Newcastle-Wolverhamp­ton, Nottingham Forest-Liverpool, Tottenham-Crystal Palace; 18.30 Luton-Aston Villa

14 Burnley-Bournemout­h, 16.30 Manchester City-Manchester United

Domani

Lunedì: Classifica:

21 Sheffield United-Arsenal

Liverpool 60; Manchester City 59; Arsenal 58; Aston Villa 52; Tottenham* 47; Manchester United 44; Brighton e West Ham 39; Wolverhamp­ton 38; Newcastle 37; Chelsea* 35; Fulham 32; Crystal Palace e Bournemout­h* 28; Everton e Brentford 25; Nottingham Forest 24; Luton* 20; Burnley, Sheffield United 13.

* una partita in meno

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy