La Gazzetta dello Sport - Bologna

La prima di Martusciel­lo senza tre infortunat­i

-

La prima (e ultima) di Martusciel­lo da allenatore della Lazio si consumerà tra tante incognite e poche certezze. Il tecnico ha avuto pochi giorni per preparare la sfida dello Stirpe con un gruppo inevitabil­mente distratto da quanto accaduto negli ultimi giorni. L’unica notizia confortant­e è stata il recupero di Guendouzi (cui stata ridotta la squalifica). Mancherann­o invece gli infortunat­i Provedel, Patric e Rovella. A loro dovrebbe aggiungers­i l’acciaccato Gila (lo sostituirà Casale).

PANCHINA 31 Cerofolini, 1 Frattali, 30 Monterisi, 20 Lirola, 16 Garritano, 12 Reinier, 7 Baez, 27 Ibrahimovi­c, 17 Kvernadze, 8 Seck, 29 Ghedjemis, 9 Kaio Jorge, 11 Cuni TuratiCero­folini 60-40 %, Gelli-Ghedjemis 6040%, Valeri-Lirola 60-40%, CheddiraCu­ni 60-40% nessuno

Oyono Kalaj e Bonifazi (da valutare), Oyono e Lusuardi (15 giorni), Marchizza e Harroui (30)

BAL.

SQUAL. IND. ARBITRO QUARTO UOMO DIFF.

PANCHINA 33 Sepe, 53 Magro, 34 Gila, 46 Ruggeri, 29 Lazzari, 23 Hysaj, 5 Vecino, 6 Kamada, 9 Pedro, 18 Isaksen, 19 Castellano­s Casale-Gila 60-40%, F. Anderson-Isaksen 70-30%, Immobile-Castellano­s 80-20% nessuno

Pellegrini

Patric e Rovella

(15 giorni), Provedel (30)

BALLOTTAGG­I

SQUALIFICA­TI DIFFIDATI INDISPONIB­ILI

Rapuano di Rimini ASSISTENTI Bercigli-Garzelli

Baroni VAR Abisso AVAR Di Paolo TV Dazn, Sky Sport alcio, Sky calcio, Now INTERNET www.gazzetta.it PREZZI 40-180 euro alle autorità giudiziari­e. E lo farà «per l’istigazion­e all’odio di alcuni organi di stampa che hanno riportato ricostruzi­oni non inerenti alla realtà».

A Frosinone

Tra i tanti attestati di stima e affetto quello che a Immobile ha fatto maggiormen­te piacere è stata la vicinanza dei compagni di squadra. Alla cui guida, da capitano, stasera scenderà in campo a Frosinone in una partita che tra tutto quello che è successo negli ultimi giorni - è passata quasi in secondo piano. Non è però di questo avviso Immobile che cercherà sul campo, con i fatti, di smentire la minoranza di tifosi che lo ha preso di mira. In panchina ci sarà Giovanni Martusciel­lo in quella che sarà la sua prima ed anche ultima (visto che Tudor è in arrivo) partita da allenatore della Lazio. Vorrà a tutti i costi vincerla e per questo ha deciso di andare sul sicuro e di non fare alcun cambio. Nè negli uomini né soprattutt­o nel modulo. Che, almeno in partenza sarà il consueto 4-3-3 sarriano. Ma poi, a gara in corso, potrebbe anche trasformar­si in un 4-2-3-1 che il tecnico pro tempore ha provato ieri in allenament­o.

⏻ TEMPO DI LETTURA 3’55”

Le reti

I gol

 ?? ?? ALLENATORE
ALLENATORE

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy