La Gazzetta dello Sport - Romana

Il Bari sbatte su 2 traverse Pisa, avanti con la rimonta

- Di Franco Cirici

ue traverse salvano il Pisa e costringon­o il Bari al quinto pareggio di fila. Ma il doppio zero non è un verdetto così ingiusto. I toscani di D’Angelo sono piaciuti in maggior misura per oltre un’ora, pur non procurando particolar­i brividi alla porta di Caprile. In quanto alla squadra di Mignani, continua a soffrire l’assenza del capocannon­iere Cheddira, impegnato al Mondiale con il Marocco. Se poi steccano Antenucci e, ancor più, Scheidler, tutto si fa più complicato. In realtà il Bari, nonostante la verve dell’ispiratiss­imo Botta, ha preso coraggio e cercato la vittoria solo nell’ultimo quarto d’ora. Quando il Pisa è rimasto in dieci per l’espulsione di Rus. A quel punto la dea bendata ha voltato le spalle prima a Pucino (colpo di testa finito sulla traversa), poi a Benedetti che ha centrato lo stesso legno.

DBARI (4-3-1-2)

PISA (4-3-2-1)

Livieri 6,5; Hermannsso­n 6, Rus 5, Barba 6, Beruatto 6,5; Toure 5,5, Nagy 6 (dal 34’ s.t. De Vitis s.v.), Mastinu 6 (dal 19’ s.t. Marin 5,5); Tramoni M.6 (dal 27’ s.t. Sibilli 6), Morutan 6,5 (dal 34’ s.t. Canestrell­i s.v.); Torregross­a 5,5 (dal 19’ s.t. Gliozzi 5)

PANCHINA Dekic, Estevez, Jureskin, Ionita, Guadagno, Tramoni L., Calabresi

ALLENATORE D’Angelo 6

ARBITRO Cosso di Reggio Calabria

6

ASSISTENTI Affatato 6 – Laudato 6 ESPULSI Rus (P) al 31’ s.t. per doppia ammonizion­e

(entrambe per gioco scorretto) AMMONITI Vicari, Scheidler, Maiello (BA) per gioco scorretto NOTE paganti 8.627, incasso non comunicato; abbonati 7.651, quota non comunicata. Tiri in porta 5(con 2 traverse)-3. Tiri fuori 6-1. In fuorigioco 1-2. Angoli 8-7. Recuperi: p.t. 1’, s.t. 4’

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy